Home / Su Barcellona / Il miglior negozio di Motorsport a Barcellona
il miglior negozio di motorsport a Barcellona Barcelona-Home

Il miglior negozio di Motorsport a Barcellona

AFB Motorsport è una compagnia internazionale, con sede a Barcellona, specializzata nella vendita di equipaggiamenti per motociclisti. Fondata nel 2008 AFB si è subito affermata come principale riferimento per il mondo dei motori in Spagna e, successivamente, come uno dei primi marchi al mondo. Che tu sia un pilota professionista o alle prime armi, AFB Motorsport ha tutto ciò di cui hai bisogno se vuoi intraprendere una carriera nel mondo dei motori.

Storia

The Best Motorsport shop in Barcelona Barcelona Home
Inizialmente, AFB Motorsport nasce come store dedicato al mondo dei motori. In particolare, specializzato nella vendita e nella distribuzione di prodotti e abbigliamenti da corsa. Successivamente, è diventato il punto di riferimento per piloti di ogni livello, portando in Spagna la migliore selezione di caschi da competizione diventandone il fornitore principale.

Per questo motivo collabora anche con alcuni marchi affermati come Alpinestars e Bell. Ugualmente, si è dimostrato un partner affidabile anche per i piloti di go-kart, fornendo la migliore selezione di abbigliamento e accessori sia per gare nazionali ed internazionali. La passione per il motorsport porta questa piccola azienda a cercare sempre i migliori prodotti, di qualità e a buon prezzo. Per qualsiasi esigenza AFB ha la soluzione giusta.

La sede principale di AFB Motorsport si trova a Barcellona e, nel frattempo, nel 2018 ha aperto un nuovo negozio a Londra. Sebbene si trovi solo in questi luoghi, AFB è comunque presente in tutto il mondo poiché distribuisce prodotti in tutti e 7 i continenti. Nel frattempo, in questi 10 anni, AFB ha collaborato con marchi automobilistici prestigiosi come: Aston Martin Racing, Red Bull, Mercedes AMG e Ferrari per citarne alcuni. Inoltre, dal 2011 si è inserita nel mondo del motociclismo, collaborando con icone come Valentino Rossi e Marc Márquez e con marchi importanti come Ducati, Honda and Yamaha.

The best motorsport shop in Barcelona Barcelona Home

Prodotti

La vasta gamma di prodotti vanno dalle tute ai caschi da corsa fino alle repliche in miniatura di auto e moto iconiche nella storia del motorsport. Così come modellini in scala 1:2 dei caschi indossati dai più famosi piloti di Formula 1 e altre leggende dello sport come Michael Schumacher, Jenson Button e Ayrton Senna. Ancora più importante, tuttavia, è che AFB crea copie esatte di caschi in scala 1:1 di piloti come Nico Rosberg, come le stesse custodie in plastica e talvolta autografati dai piloti stessi!

La grande varietà di abbigliamento da gara rende AFB il punto di riferimento sia per i professionisti che per i piloti amatoriali. Infatti, c’è un’ampia selezione di tute ignifughe realizzate con materiali di ottima qualità da aziende come Alpinestars. In aggiunta ci sono anche stivali da corsa, guanti, biancheria intima e accessori come passamontagna. Da notare poi, anche un’ampia selezione di prodotti realizzati unicamente per le gare dei go-kart con marchi di fiducia come Bell e Schuberth. Infine, AFB vende caschi per auto da relly, visiere e accessori come borse portacaschi.

Per non parlare dell’ abbigliamento per i fan del motorsport di marca come Porsche, Martini e Sparco. In particolare: giacche, maglioni, cappelli e polo.

Blog

AFB ha un blog in cui pubblica articoli ogni settimana sulla vendita delle nuove collezioni ma fornisce anche spiegazioni e consigli utili sull’acquisto dei prodotti. Ad esempio, ci sono articoli sulle prossime gare sia locali che internazionali oppure notizie ed eventi dal mondo dei motori. Infine, anche una sezione dedicata alla collezione di caschi in edizione limitata con tutte le informazioni su piloti e produttori.

Compara i prezzi migliori su:
hans – kielder – motul – omp – peltor – pilote – rainx – simpson – sparco – stilo – terratrip – fastime – capit – vulcanet – alpinestars

Indirizzo:
C/ Santiago Rusiñol, 14, Nave D11,
08213 – Polinyà (Barcellona) Spagna

Contatti:
+34 933 222 613
info@afbmotorsport.com
www.afbmotorsport.com

Orari di apertura:
Lunedì: 8:00 – 19:00
Martedì: 8:00 – 19:00
Mercoledì: 8:00 – 19:00
Giovedì: 8:00 – 19:00
Venerdì: 8:00 – 19:00
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: Barcelona-Home

Barcelona-Home

Hello there! We hope you are enjoying our website full of interesting blogs to read. We absolutely love Barcelona and we hope that when you come to visit you will too!

su-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima