Home / Dove alloggiare / Ville a Barcellona: un modo lussuoso di soggiornare
Villas in Barcelona

Ville a Barcellona: un modo lussuoso di soggiornare

Se vorresti regalarti un po’ di lusso durante la tua vacanza a Barcellona, affittare una villa può essere una valida opzione per te. I seguenti consigli ti daranno le informazioni essenziali su cosa prendere in considerazione quando prenoti una villa a Barcellona.

Trovare un alloggio adesso!

Checklist per le ville a Barcellona

Prima di tutto, è importante far notare che molte ville a Barcellona sono situate nella periferia della città e quindi sarà  difficile  trovare qualcosa nel centro della città, vicino a Las Ramblas o  Plaça Catalunya. Comunque, l’aspetto positivo è che sarete in un ambiente più tranquillo e pacifico, vicino a bellissimi parchi e all’iconico Parc Güell. Se state pianificando regolari visite al centro della città, allora assicuratevi di scoprire dove sono i mezzi di trasporto. Il sistema di trasporto a Barcellona è molto efficiente e regolare, quindi spostarsi potrebbe non essere così difficile come si pensa. Inoltre, i biglietti sono molto economici, soprattutto in confronto alle maggiori città europee.

Villa con piscina e giardino in affitto a Montjuic, Barcellona

Da         130 € / NOTTE

p185pl0akructj8dvdcln71ggq5

p185pl0akq1bcj1r3jraqarvekn4

p180bmsacs1td9kb8104q4u981e5

Per la villa stessa, assicuratevi di controllare tutti i servizi prima di prenotare, compresi area condizionata se alloggiate in estate, internet e utensili da cucina. Ci sono molte ville a Barcellona con piscine e terrazze disponibili. Per aggiungere quel vero pizzico di lusso, una piscina può essere il momento clou della vostra vacanza. Può rendere la villa un luogo ideale per rilassarsi dopo una lunga e calda giornata di giro turistico nella città di Barcellona. Una villa è la massima esperienza di una vacanza lussuosa e fornisce un alloggio ideale se volete vivere con stile durante il vostro soggiorno a Barcellona. Se prendete in considerazione le informazioni sopraindicate non avrete dubbi e vivrete una fantastica vacanza nella vostra nuova casa. Per maggiori informazioni o assistenza nella ricerca dell’alloggio a Barcellona, visita la nostra homepage.

License : HUTB-009161

 

Italiano
view more apartments italian

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

map barceloneta premium

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: Barcelona-Home

Barcelona-Home

On our platform clients can find any kind of accommodation starting from shared apartments or student rooms, vacation rentals, monthly or yearly rentals, villas as well as properties for sale.

dove-alloggiare-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima