Home / Cultura / Mangiare e bere / Tapas Bar
Table full of Tapas

Tapas Bar

A Barcellona troverete una quantità impressionante di Tapas Bar in cui poter degustare deliziose tapas con un rinfrescante boccale di birra. Ci sono Tapas Bar quasi in ogni quartiere di Barcellona e la maggior parte ha prezzi ragionevoli. Ecco un elenco di quelli che si dovrebbero assolutamente provare:

El Quim

Questo è un posto veramente popolare e se può comprendere facilmente il motivo. Situato nel vivace Mercato della Boqueria potrete vedere direttamente in prodotti freschi utilizzati per creare i fantastici piatti. Potreste dover aspettare per sedervi specialmente nei weekend ma ne vale la pena. Servono tapas deliziosamente fresche con un misto di frutti di mare e carni per stuzzicare le vostre papille gustative. Non c’è niente meglio che gustare tapas osservando persone girare per uno dei mercati migliori d’Europa.

Trova il tuo alloggio adesso!

Tossa

Questo bar informale offre tapas fatte in casa come alcune tra le migliori crocchette di Barcellona. Fondato nel 1970, è più di 40 anni che serve superbe tapas. In questo bar è possibile consumare qualsiasi pasto dalla colazione, al pranzo, alla cena e garantisce sempre un’ottimo cibo.

Calle Napoles, 291

Quimet y Quimet

Se state cercando un autentico locale per le tapas non c’è niente di meglio del Quimet y Quiment.  Situato vicino a Paral-lel in Carrer del Poeta Cabanyes questo minuscolo posto è pieno di bottiglie di vino con solo due tavoli e un bar, ma non lasciatevi ingannare, è un locale molto popolare e si riempie presto. Qui troverete molti abitanti locali che vengono a gustare le deliziose tapas.

Carrer del Poeta Cabanyes, 25

Los Toreros

Questo modesto ristorante senza pretese situato fuori da La Rambla offre tapas di grande valore. Potrete mangiare con soli 15€ e ordinare una grande quantità di tapas. Ha anche un menu per prenzo perfetto per le famiglie con un servizio efficiente e cortese.

Carrer d’en Xuclà, 5.

Se state cercando una sistemazione confortevole per rilassarvi dopo aver riempito lo stomaco nei numerosi Tapas Bar a Barcellona, visitate Barcelona-Home per grandi appartamenti e monolocali.

Alloggi a Barcellona

Vedi tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

mangiare-bere-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima