Home / Cultura / Mangiare e bere / Slow club a Barcellona
slow club a barcellona Barcelona-Home

Slow club a Barcellona

Slow Club a Barcellona

Lo Slow Club a Barcellona è un locale intimo e accogliente, composto da un cocktail bar, un club e una sala privata per workshop, degustazioni e eventi. Si trova nel centro del quartiere Eixample e dispone di due piani e tre sale. Ma è molto più che  un semplice bar che offre cocktail. È un luogo dove il personale si prende cura di ogni dettaglio per creare l’atmosfera perfetta. Tutto va vissuto comodamente e… lentamente!

Slow babe, I like it Slow! Barcelona-Home

 

La location si compone di una sala cocktail,  di una sala al primo piano chiamata Boîte e della sala Candy Box  dedicata ad eventi privati. In tutte e tre c’è un servizio perfetto e un’atmosfera incredibile.

La sala da cocktail con decorazioni in rosso e viola è stata progettata secondo lo stile dei vecchi cocktail bar newyorkesi con uno ambiente classico, intimo e raffinato. Si possono bere fantastici drink stando seduti al bar, ai tavoli oppure starsene comodamente seduti su divanetti e poufs. La sala Boîte invece, è una mini discoteca con musica house, funkindie e pop. Il soffitto con luci a LED, crea l’atmosfera ideale per qualsiasi tipo di evento. Inoltre, la sala ospita anche concerti live con artisti a band famose come Joana Serrat e Cala.

La Candy Box è una sala privata con un proprio bar, ideale per cenare e bere con più privacy. Inoltre, è presente un grande schermo su cui vengono proiettati video o presentazioni. Infatti è la sala dove vengono organizzati laboratori, degustazioni o anche sessioni di allenamento.

Degustazioni e Workshops

Tasting

Vuoi diventare un esperto e imparare tutto su diversi brand, sapori, varietà e combinazioni? Partecipa a una degustazione di gin, rum, whisky, vodka e tequila!

La degustazione verterà sul confronto tra i vari distillati, la loro storia, i cocktail disponibili con un certo tipo di distillato e anche da cosa sono composti. La degustazione dura 2 ore e otterrai un certificato di partecipazione al termine della sessione.

Ai laboratori invece ci si mette in pratica, preparando i vari cocktail e conoscendo tutti gli oggetti necessari per la loro preparazione e il servizio. Nel laboratorio, è possibile preparare 3 cocktail e berli condividendoli con gli altri! Ci saranno famosi bartender ad illustrarvi il tutto, come Francesc Bretau e Francesc Galera.

Non è finita qua! hai la possibilità di diventare un barista professionista partecipando al corso, in spagnolo, su come preparare i cocktail di Francesc Bretau. Con una durata di 40 ore, si tiene ogni giovedì sera dal 5 ottobre al 7 novembre. Si divide di due parti: due ore di teoria e poi due ore di pratica. Le lezioni sono dalle 07:45 alle 23:45. Il prezzo del corso è di 495€. Se vuoi partecipare prenota il tuo posto ora!

Eventi

SLOWBarcelona_Candybox2

Slow soddisfa tutte le tue esigenze se desideri organizzare il tuo evento privato. Lo staff, con grande esperienza, si occuperà di tutto avendo cura di ogni dettaglio senza tralasciare nulla. Con grande professionalità ascoltano con cura i loro clienti nella fase organizzativa e soddisfano al meglio le loro esigenze.

Gli eventi vengono organizzati per chiunque anche per le aziende. Feste di compleanno, matrimoni, riunioni o eventi di lavoro possono essere tenute tutte al Candy Box dello Slow Club. Nello specifico, offrono un servizio di catering, DJ, musica dal vivo e decorazioni della sala a tema e a seconda dei desideri dei clienti. C’è la possibilità anche di degustare nuovi prodotti sia per gli eventi privati che per incontri aziendali.

Indirizzo: Carrer de París 186 

Orario d’apertura:
lunedì: 19.00 – 5.00
martedì: 19.00 – 5.00
mercoledì: 19.00 – 5.00
giovedì: 19.00 – 5.00
venerdì: 19.00 – 6.00
sabato: 19.00 – 6:00;
domenica chiuso

Telefono: +34 933 681 455

Pagine Web: 
SlowBarcelona
SlowFactory
SlowEvents

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

mangiare-bere-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima