Home / Su Barcellona / Attrazioni / Fine settimana economico fuori Barcellona
fine settimana economico fuori Barcellona Barcelona-Home

Fine settimana economico fuori Barcellona

Concedersi un fine settimana fuori città a volte è l’ideale per staccare la spina e allontanarsi dalla routine quotidiana. Visitare posti nuovi, conoscere nuove persone con tradizioni e abitudini diverse rende il soggiorno un’esperienza ancora più piacevole. Tuttavia, non volete iniziare il vostro viaggio con il piede sbagliato, giusto? Se decidete di andare fuori Barcellona in luoghi come la Costa BravaCosta Dorada, visitare città come Madrid Saragozza, o mete come Sitges e Andorra è meglio pianificare la meglio il vostro viaggio  soprattutto se partirete con un budget limitato. Invece di prendere l’auto, potreste optare per un veicolo più economico, come l’ autobus.  Anche se non ha la stessa comodità di un treno, ma spesso è la scelta più economica per muoversi in Spagna.

Cheap Weekend Away from Barcelona by Bus Barcelona-Home

Perché trascorrere un weekend economico fuori città in autobus?

La città di Barcellona è una destinazione turistica molto ambita ma, al di fuori di essa, ci sono tanti altri posti da visitare al meglio e spostarsi in autobus ha sicuramente i suoi vantaggi:

Potrete rilassarvi in pace senza preoccuparvi di guardare la strada

Quante volte avete dovuto guidare per ore e ore per raggiungere la vostra destinazione senza potervi riposare nemmeno mezz’ora? Viaggiando in autobus non avrete questi problemi e potrete godervi il viaggio in totale relax. Inoltre, contribuirete a ridurrete la congestione del traffico, tenendo conto che i nostri autobus possono trasportare fino a 60 persone, e a diminuire i livelli di inquinamento sia ambientale che atmosferico.

Risparmierete soldi 

Tra benzina e pedaggio è facile comprendere che un viaggio in auto costa più di quello in autobus. Scegliendo invece, quest’ultimo, spendereste molto meno e con i soldi risparmiati potrete soggiornare in alberghi più lussuosi o allungare il vostro weekend per visitare tutto con più calma.

Cheap Weekend Away from Barcelona by Bus Barcelona-Home

Conoscerete nuove persone 

Viaggiare in autobus vi permetterà di incontrare compagni di viaggio con cui chiacchierare lungo il tragitto e, perché no, magari anche trascorrere un pezzo della vostra vacanza insieme una volta arrivati a destinazione. Avrete, quindi, l’opportunità di trascorrere l’intera durata del viaggio in compagnia di persone come te che amano viaggiare e condividere tutto ciò che avete in comune.

Non c’è bisogno della patente 

Al giorno d’oggi, diamo per scontato che tutti abbiano la patente. Ma a quanti è capitato di non rinnovarla semplicemente perché ci si è trasferiti in grandi città come Roma, Londra o Lisbona e non ha avuto più il bisogno di guidare?! In questi casi, invece di chiedere sempre ad amici e parenti, l’opzione migliore resta sempre spostarsi in autobus

Viaggerai in sicurezza 

L’autobus è di gran lunga il mezzo di trasporto su strada più sicuro. In effetti, le sue prestazioni di sicurezza sono paragonabili al treno anche se, a differenza di quest’ultimo, manca di un’apposita infrastruttura su cui viaggiare e condivide la strada insieme ad altre auto o al trasporto merci.

Cheap Weekend Away from Barcelona by Bus Barcelona-Home

Dai un’occhiata al nostro blog per conoscere e scoprire altre destinazioni per un weekend economico fuori Barcellona

Páginas Amarillas

Come trovare l’autobus giusto per te? Basta fare una semplice ricerca su Páginas Amarillas; una piattaforma che vi consente di cercare tutto ciò di cui avete bisogno con un solo clic, che sia a Barcellona o in altri luoghi della Spagna. La capitale catalana è piena di segreti da scoprire e ha molto da offrirvi se sapete dove cercare. Farmacie, ristoranti, hotel… tutto quello che vi serve a Barcellona, con PÁGINAS AMARILLAS lo troverete di sciuro!

Cerchi un appartamento in cui soggiornare durante il tuo weekend fuori Barcellona? Visita il nostro sito e scoprirete le migliori offerte di appartamenti dentro e fuori città.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: Barcelona-Home

Barcelona-Home

Hello there! We hope you are enjoying our website full of interesting blogs to read. We absolutely love Barcelona and we hope that when you come to visit you will too!

attrazioni barcellona-directory tours-it giro-turistico itineraries-it su-barcellona trasporti

Alloggio Barcellona


Torna in cima