Home / Barcellona Directory / Opium Barcellona
Opium Barcelona

Opium Barcellona

L’Opium a Barcellona è un club notturno da non perdere, con una localizzazione fantastica vicino alla spiaggia BARCELONETA. Il club offre intrattenimento, un ristorante, un bar e ovviamente la zona discoteca. Qui ti sarà offerto un servizio ai clienti di alta qualità e una delle più belle terrazze sul lungomare!

Captura de pantalla 2015-08-20 a las 23.26.33free_guest_list_clubs_BCN2

Unisciti al divertimento qui all’Opium di Barcellona

Il ristorante offre pranzi e cene, sei giorni a settimana con una scelta che va dai piatti tipici della cucina spagnola come la paella a piatti di mare con pesce fresco del mercato. Ti potrai godere il cibo con delle fantastiche viste sul mare e sulla SPIAGGIA! Il ristorante è aperto dal lunedì al giovedì dalle 12:00 alle 24:00 e il sabato e la domenica dalle 12.00 all’ 1:00.

L’Opium di Barcellona garantisce i migliori DJ ogni sera. Potrai ascoltare alle ultime hits della categoria house, elettronica e musica commerciale. Al momento i DJs fissi sono Frank Caro e Danny Cardenas. Ti promettiamo una magnifica mescla di generi e singoli ed una serata da non dimenticare!

Opium Barcelona

AGGIUGITI ALLA GUESTLIST GRATUITAMENTE

O RISERVA UN TAVOLO VIP ALL’OPIUM

Frank Caro si è guadagnato un posto di rilievo nel modo dei DJ e ha già lavorato in luoghi come Ibiza, Pacha Bcn e, ovviamente, nella sua sede corrente: l’OPIUM. Il suo genere è musica elettronica, house e commerciale.

Danny Cardenas

Danny Cardenas iniziò la sua carriera musicale alla fine degli anni ’80, quando era ospite in diversi locali di Barcellona; ha più di 25 anni d’esperienza nel campo dell’intratteimento in discoteche, ha anche fatto un tour internazionale per Londra-Madrid-Capo Verde per poi tornare a casa lavorando da noi, OPIUM. L’Opium ha anche molti DJs internazionali. Durante l’estate il famoso David Guetta fa spesso visita, uno dei Dj più rinomati nel genere House. Crea dei loops e mescla dei singoli che tu non penseresti mai potessero andare bene insieme (usuando anche suoni vocali sopra a quelli strumentali). I suoi pezzi sono tra i più dinamici. Altri nomi ben conosciuti che si troveranno qui all’OPIUM presto sono Armin Van Buuren, Tiesto, Avicii e Axwell. Ti promettiamo che l’estate 2016 sará incredibile, con così tanti Djs talentuosi che ti faranno crescere la voglia di festeggiare fino all’alba.

Non ti perdere questa fantastica opportunità di festeggiare con tante altre persone all’Opium!

Informazioni

Indirizzo: Passeig Marítim Barceloneta, 34, 08003 Barcelona
Prezzi: Gratuito tramite Barcelona Home. Iscriviti alla nostra guestlist
Orari: 12:00 alle 06:00

Per favore tenga da conto che il club ha tutto il diritto di rifiutare l’accesso nel caso non si seguisse il codice di vestiario o altre regole del locale.

✔ Dresscode:

♀ Donne: Elegante (vestiti e tacchi)

♂ Uomini: Camicia e scarpe eleganti (non scarpe sportive o t-shirts)

*Assicurati di essere lì 30 minuti in anticipo alla chiusura della lista, per essere sicuro di essere in tempo.

GUESTLIST GRATUITA PER L’OPIUM

PRENOTAZIONE TAVOLO VIP PER L’OPIUM

ALLOGGI A BARCELLONA

view more apartments italian

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

barcellona-directory bar-barcellona clubs-it feste-barcellona ristoranti-barcellona tempo-libero-a-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima