Home / Su Barcellona / Affittare un parcheggio sicuro a Barcellona
8488778064_6f9e791f8a_k

Affittare un parcheggio sicuro a Barcellona

Barcelona Home è orgogliosa di annunciare un nuovo ed esclusivo servizio: da ora sarà possibile affittare un parcheggio sicuro a Barcellona. Come saprete, lasciare la vostra automobile di notte all’esterno non è molto sicuro a Barcellona, specialmente se siete stranieri con una licenza di guida non spagnola. Avvengono molti furti e gli atti di vandalismo sono abbastanza comuni. Allo stesso tempo la maggior parte delle aree parcheggio sono abbastanza lontane dal centro città e spesso poco accessibili. Oggi vi offriamo un parcheggio sicuro in uno dei luoghi più centrali di Barcellona.

Prezzi per automobile

24,00€ / notte : affitto giornaliero

Prezzi per motocicli

18,15€ / notte : per affitti giornalieri

Dov’è?

A metà della Rambla, vicino alla metro Liceu e ai luoghi più turistici in modo che possiate godervi la città già dal momento in cui lascerete la vostra auto. Soggiornare sarà facile anche poichè avrete meno difficoltà a girare per la città con i vostri bagagli. La Rambla è il viale più lungo di Barcellona e collega Plaza Catalunya a Ciutat Vella. Con questa posizione strategica, il viale è uno dei luoghi più famosi della città.

E’ sicuro?

Questo parcheggio privato è sotterraneo, è possibile accedervi solo grazie ad una tessera e c’è un servizio di vigilanza attivo 24 ore. Ci sarà solo una tessera di accesso personale e dovrete dare un deposito di 40 euro per coprire il costo del duplicato nel caso in cui la perdiate.

secured parking

Prenotare

Per prenotazioni non esitate a compilare il form.

Oppure chiamate il numero Screen Shot 2015-06-02 at 10.41.23

Your Name (required)

Your Email (required)

Subject

Your Message

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

su-barcellona trasporti

Alloggio Barcellona


Torna in cima