Home / Su Barcellona / Campeggio a Barcellona
campingfeat

Campeggio a Barcellona

Il Campeggio offre una vacanza divertente ed economica con la famiglia o gli amici. Il campeggio a Barcellona è un’ottima soluzione grazie al clima mite e soleggiato della città durante tutto l’anno. Le famiglie con bambini piccoli possono trascorrere una fantastica vacanza in campeggio perché molti campeggi offrono una vasta gamma di servizi per intrattenere i bambini per ore e ore. Cercare il giusto campeggio potrebbe diventare opprimente a causa della vasta quantità di offerte, ma questa guida è stata progettata per voi, per rendere la ricerca più facile e per indicarvi gli elementi essenziali da considerare quando prenotate un campeggio.

Trovare un alloggio adesso!

Dove?

Ci sono molte offerte di campeggio in giro  per Barcellona e nelle aree circostanti. I due campeggi più vicini a Barcellona si trovano lungo la costa. Il Campeggio Tres Estrellas si trova a sud di Barcellona e il Campeggio Masnou si trova a nord della città. Associació de Campings offre una lista dettagliata dei campeggi della regione e fornisce informazioni sui servizi disponibili.

Punti da considerare

Prima di tutto, è importante decidere dove si desidera stare. Preferite stare lungo la costa o nell’entroterra della campagna? Preferite stare in una tenda, roulotte, bungalow o camper? La roulotte offre dei comfort in più, come la cucina e il salotto, mentre la tenda offre un’alternativa più economica.

Trasporto

Una volta ottenuta una breve lista di campeggi, scoprite quanto distano da Barcellona e se ci sono dei collegamenti di trasporto per arrivare in città. Dipende da quanto spesso vi piacerebbe visitare Barcellona. Alcuni campeggi offrono navette gratuite per la città così come per altri luoghi nelle vicinanze. Se si desidera esplorare la vita notturna di Barcellona, controllate fino a che ora è possibile utilizzare il sistema di trasporto e se il campeggio ha un coprifuoco. Controllate anche quanto distano i mezzi di trasporto dal campeggio,  per evitare di fare trekking fino alla vostra tenda, lungo tutto il percorso del campeggio a notte fonda!

Servizi dei campeggi

Quando decidete  quale campeggio prenotare, è importante anche tener conto  dell’enorme varietà di servizi di cui avrete bisogno durante la vostra vacanza:

– Parcheggio
– Doccia calda
– Servizi di Lavanderia – lenzuola e asciugamani vengono forniti?
– Fasciatoio per bambini
– Wi-Fi
– Piscina
– Animazione – ideale per famiglie con bambini piccoli, per tenerli fuori dai guai!
– Strutture sportive
– Supermarket
– Sono ammessi piccoli animali?

Il campeggio a Barcellona può essere molto divertente per tutte le famiglie ma è necessaria un’attenta valutazione prima di prenotare. Speriamo che questa guida vi aiuti a pensare sulle cose essenziali quando prenotate il camping perfetto per voi e per le vostre vacanze a Barcellona. In alternativa, se vi piacerebbe passare più tempo possibile a Barcellona, affittare un appartamento potrebbe essere un’opzione migliore e può essere più economico di quanto pensate! Visitate il sito web di Barcelona-home per maggiori informazioni.

Alloggio Barcellona

view more apartments italian

map

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

su-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima