Home / Dove alloggiare / Ostelli a Barcellona
Hostels in Barcelona

Ostelli a Barcellona

Se cerchi un alloggio a Barcellona, da solo o con i tuoi amici, allora un ostello è un’ottima opzione. Gli ostelli a Barcellona sono certamente economici e se ne trovano in abbondanza in tutta la città, ma prima è meglio considerare gli aspetti positivi e negativi dell’alloggiare in un ostello.

Trovare un alloggio adesso!

Positivi

Un vantaggio ovvio è che gli ostelli possono essere molto economici e includere una serie di servizi extra come colazione gratuita, lenzuola, asciugamani, servizio di lavanderia e connessione internet. Un ostello può essere anche un facile modo di incontrare persone che condividono l’amore e la passione per il viaggio. Adesso, molti ostelli organizzano una grande varietà di eventi come balli latino americani, bar e viaggi organizzati durante il giorno verso i principali luoghi d’attrazione. Questo vi aiuterà non solo a conoscere meglio la città di Barcellona, ma anche a divertirvi e stringere nuove amicizie allo stesso tempo.

Camera economica in affitto, Barcellona

Da         337 € / MESE

p18hso1s5k1b8ud161rf81rp3q485

p18i75930i9di1q471ng9a4v1ep75

Italiano

Negativi

Non aspettatevi molta privacy in un ostello. Detto questo, per chi vuole più privacy ad un prezzo ragionevole, alcuni ostelli offrono camere singole o doppie (alcune con bagno privato) ad un costo leggermente superiore rispetto ad un dormitorio. Alloggiare in un dormitorio potrebbe essere rumoroso e potreste non passare una bellissima nottata a causa di persone che vanno e vengono. Tuttavia, molti ostelli chiedono agli ospiti di fare meno rumore possibile durante la notte e di essere consapevoli di condividere il dormitorio con altre persone. Consiglio vivamente di munirvi di tappi per le orecchie per ogni evenienza.

Una volta deciso se l’ostello fa per voi, ricordate quanto segue:

-Voglio cucinare i mei pasti e, pertanto, ho bisogno di una cucina?

-C’è internet? Lenzuola e asciugamani sono inclusi? Ci sono armadietti di sicurezza disponibili? (Non dimenticate di portare con voi un lucchetto per l’armadietto così sarete sicuri che i vostri beni personali non verranno toccati mentre esporerete Barcellona).

-Gli ostelli possono essere davvero economici e ottimi per conoscere persone provenienti da ogni parte del mondo. Ricorda di cercare in anticipo  quali servizi sono inclusi in modo da poter sfruttare al meglio il vostro viaggio nella spettacolare città di Barcellona!

Per maggiori informazioni sulle zone di Barcellona e controlla la città di Barcellona.

Stanza singola in appartamento condiviso vicino al Parc de Montjuïc

Da         320 € / MESE

p17nkst6smrqpqnr7af1q6h1kg2n

p17pvmos4hsjc1d1d18jdm1f10s54

p17pvmsnbubl1cov1n691ksl102o4

Italiano

view more apartments italian

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

map barceloneta premium

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

dove-alloggiare-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima