Home / Novità / Rental Moto Barcelona
rental moto barcelona

Rental Moto Barcelona

Noleggio Moto Barcellona è una società che offrono servizi di noleggio di scooter per i turisti e le persone che richiedono una soluzione di trasporto per muoversi attraverso la città. Con una flotta di Sym Symphony 125 S e Sym Symphony 50 S 4T scooter in esecuzione in perfette condizioni, che offrono ai loro clienti la possibilità di avere accesso ad una alta qualità, un servizio a basso costo.

Untitled-5

Book now!

A causa della sua demografia, la città ha tante macchine che il pendolarismo è estremamente difficile all’ora di punta. D’altra parte, anche in presenza di un buon sistema di trasporto pubblico, in alcune stagioni -come estate- la folla di turisti e locali rendono l’esperienza di utilizzo del sottosuolo, treno o bus un’odissea legit. A causa di ciò, Barcellona è una città perfetta per la guida di uno scooter.

Attualmente, la pianificazione di strada della città è appropriato per questo tipo di trasporto, permettendo coloro che optano per questa soluzione, per passare attraverso la città in un modo veloce e versatile. E se questo non bastasse, Barcellona ha diversi posti auto, rendendo l’opzione di guida di uno scooter, una soluzione reale e poco costoso rispetto con noleggiare una macchina e passando attraverso la faticosa ricerca di un centro di parcheggio e il prezzo di tale servizio. Non invano Barcellona è la città con la maggior parte scooter in Europa.

A causa di ciò, affittare uno scooter a Barcellona è la migliore alternativa di trasporto per chi visita la condal ciudad, dando loro la possibilità di godere di ogni angolo della città con assoluta libertà. Affittando uno scooter, avranno la possibilità di ottimizzare i tempi e visitare ogni uno dei principali luoghi di Barcellona, ​​senza preoccupazioni, e non dovranno pensare a mezzi di trasporto o di parcheggio, permettendo loro di godere della loro esperienza con il comfort assoluto.

Il prezzo del noleggio di uno scooter con Noleggio Moto Barcellona è chiuso e senza sorprese inaspettate. Esso comprende un casco, un blocco, una scatola tronco, assistenza stradale e di assicurazione che copre i danni di base a terzi. Ecco perché è la migliore opzione per l’affitto di uno scooter.

Se ciò non bastasse, la posizione dei loro uffici è imbattibile: a pochi metri di distanza dalla stazione di Sants, il terminale principale della città. Un luogo perfetto per cominciare ogni viaggio.

Ciò che è necessario per affittare?

Affittare un motorino a Noleggio Moto Barcellona è abbastanza semplice. La prima cosa è necessario avere in mente, è che i piloti devono avere moto o scooter Riding Experience precedenti. In secondo luogo, è necessario una patente di guida valida in Spagna; AM o licenza auto con almeno tre anni di essere stata rilasciata, al fine di noleggiare uno scooter 50cc, o A1, A o patente auto con almeno tre anni di essere rilasciati per 125cc. Sarà anche necessario esibire un documento d’identità (passaporto o DNI) e una carta di credito per pagare il deposito per il noleggio.

Contatto:

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

novita-barcellona su-barcellona trasporti

Alloggio Barcellona


Torna in cima