Home / Tempo libero / Spiagge / Nova Icària
Nova Icària

Nova Icària

Conosciuta per essere una delle più belle e rilassanti SPIAGGIE DI BARCELLONA, Nova Icària si trova nel mezzo del litorale costiero della città, confinante con PORT OLIMPIC a sud ed il molo Espigò del Bogatell a nord. Questa sabbiosa spiaggia, lunga 400 m, è spesso frequentata da famiglie con bambini così come da gruppi di amici già a partire dalla fine della primavera, durante tutto il periodo estivo, ed anche per alcune settimane iniziali di Settembre. È stato costatato che questa è di fatto una delle spiaggie di Bacellona nella quale I VISITATORI RESTANO PIÙ A LUNGO. Questo è probabilmente dovuto alla silenziosa e tranquilla natura della spiaggia o anche alla vasta gamma di attività, servizi ed infrastrutture che si possono trovare nel lungomare.

Trovare un alloggio adesso!

Alle famiglie che viaggiano per CORTI SOGGIORNI A BARCELLONA che intendono passare un rilassante pomeriggio fine settimanale sotto il sole Mediterraneo, la Spiaggia di Nova Icària offre diversi servizi per garantire il massimo relax.

Avrai l’opportunità di affittare sdraio ed ombrelloni, e di utilizzare anche il parco giochi per i bambini. In spiaggia sono disponibili bagni pubblici e camerini ben curati, così come servizi di salvataggio in caso d’emergenza. Per visitatori più sportivi, diversi tipi di materiali sportivi da spiaggia sono disponibili, incluso un campo da gioco, un tavolo da ping-pong vicino la riva a Bogotell o due campi da pallavolo nella punta più a sud della spiaggia. Avrai l’opportunitá di provare un corso di navigazione, o spendere il pomeriggio facendo kayaking o windsurfing.

Nova Icària è inoltre molto popolare tra le persone diversamente abili dovuto ai diversi servizi che offre alle persone con mobilità ridotta. Inoltre a parcheggi e zone della spiaggia specificatamente riservate per questo tipo di visitatori, Nova Icària offre anche passaggi in legno che attraversano la spiaggia fino all’acqua, camerini adattati a necessità di persone diversamente abili, una doccia con posto a sedere e ascensori. Nova Icària offre anche un servizio di volontari per l’assistenza di visitatori diversamente abili per facilitarne l’entrata ed uscita dall’acqua. Questi servizi sono disponibili a Luglio, Agosto e nelle prime due settimane di Settembre, giornalmente dalle 11:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 19:00. Fai click qui per TROVARE APPARTAMENTI PER PERSONE DISABILI nelle vicinanze!

Un’ottima scelta per pranzo o anche per una Sangrilla serale è Kalinda, un CHIRINGUITO (BAR SU SPIAGGIA) situato nell’area nord della spiaggia. Il loro menù offre una grande varietà di piatti internazionali tra cui insalate fresche, tapas, panini, hamburgers e burritos, l’ideale per ricaricare le energie dopo un giorno passato sotto il sole.

Per trovare un alloggio vicino la spiaggia di Nova Icària, dai un’occhiata ai nostri APPARTAMENTI IN VILA OLIMPICA.

Alloggio Sitges

view more apartments italian

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

spiagge-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima