Home / Tempo libero / Festa / I migliori Club di Sitges
Best Clubs of Sitges

I migliori Club di Sitges

Sitges è largamente conosciuta per la sua vita notturna. I migliori Club di Sitges si trovano sparsi per tutta la città, non necessariamente concentrati in un’unica location, come accade a Barcellona. Ci sono tre principali nightclub a Sitges: l’Organic, il Pacha e il Trailer.

Trovare un alloggio adesso!

L‘Organic Dance Club ha recentemente cambiato i suoi presupposti, ridisegnando il club costruito con una pista da ballo più bassa. L’Organic è uno dei più antichi club di Sitges e ospita diverse feste a tema dalla musica vecchia scuola alle ultime hit house. L’Organic organizza anche schiuma-party stagionali, che avvengono ogni estate mettendo a disposizione dei clienti degli armadietti per un maggior comfort e anche dell’olio per il corpo per vivere meglio l’esperienza. La pista da ballo intenzionalmente sommersa è stata costruita in modo che i clienti possano decidere con quanta schiuma farsi ricoprire durante gli schiuma-party. L’Organic è l’unico club di Sitges esclusivamente gay.

Pacha è la catena di nightclub famosa in tutto il mondo che aprì il primo locale a Sitges nel 1967. Con 20 discoteche sparse in paesi come Brasile, Australia, Egitto, Russia, Marocco e Argentina. il franchise ha attualmente base a Ibiza ( una delle Isole Baleari  insieme a Maiorca, Minorca e Formentera al largo della costa spagnola) ma mantiene ancora le sue radici nella città che ha dato vita al progetto. Si trova un pochino fuori rispetto al centro di Sitges, al Marina, e offre un’atmosfera glamour ai festaioli. Oltre ad essere uno dei principali luoghi di incontro poichè ha una capacità di 900 persone, il gruppo Pacha gestisce anche un bar chiamato Pachito per coloro che preferiscono una nottata più calma e un altro club chiamato Sweet Pacha, al Port d’Aiguadolç.

Trailer è uno dei principali nightclub per gay di Sitges, ma sono benvenute anche le donne. Il Trailer ha guadagnato notorietà attraverso il suo famoso schiuma-party, organizzato nel club ogni domenica. La discoteca promuove anche la notte nera ogni Giovedì, una serata in cui tutte le luci vengono spente lasciando tutti nella totale oscurità.

Trailer

Uno dei club più famosi di tutti i tempi a Sitges è L’Atlantida. L’Atlantida è un club stagionale che apre solo durante la stagione estiva. E’ una discoteca all’aria aperta situata nella parte sud della città. Per la tristezza degli assidui frequentatori decennali, L’Atlantida ha chiuso i battenti a Sitges nel 2013 ma recentemente è stato aperto un club simile a Barcellona, che è abbastanza vicina a Sitges da renderla una meta adatta per una gita in giornata.

La maggior parte dei club sono aperti su base giornaliera durante l’estate ma hanno orari differenti quindi è saggio controllare il loro calendario sul sito internet ufficiale. Se volete trascorrere il periodo estivo a Sitges, è obbligatorio soggiornare almeno una settimana!

Immagini: Tom Godber cc (edited)

Foto: Matt Dinnery cc (edited)

 

Alloggio Sitges

view more apartments italian

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

feste-barcellona

Sitges sistemazione


Torna in cima