Home / Sitges / Spuntini a Sitges
Munchies in Sitges

Spuntini a Sitges

Anche se ci sono molte opzioni per ottime cene e specialità spagnole tipiche, qualche volta è carino pranzare con spuntini a Sitges: cibo economico in un locale tipico. Ci sono 283 ristoranti a Sitges che soddisfano tutti i gusti e che a tarda notte vi prepareranno spuntini o cibo alla buona.

Trovare un alloggio adesso!

Uno dei migliori panini american-style in città, appartiene a Big Al’s. Con il miglior cibo americano, il suo menu spazia dal Chicken Bacon Ranch Quesadilla al panino juiciest Spicy Jalapeño. Ma soprattutto c’è la migliore birra artigianale che si sposa perfettamente con la carne. La maggior parte delle birre artigianali sono locali e in aggiunta c’è anche una vasta scelta di bibite americane. Se state ancora bramando un panino ma volete qualcosa più spagnolo, El Santo è il posto giusto. Creato da tre amici spagnoli amanti del buon cibo, ha un menu semplice ma i suoi panini hanno un sapore unico ed inoltre è possibile l’opzione vegana e il menu per bambini. El Santo è aperto fino a tarda notte, effettua consegne a domicilio e takeaway. In caso stiate cercando qualcosa di più tradizionale, Nieuw Amsterdam offre panini ma anche piatti indonesiani e cucina europea. Nieuw Amsterdam è gestito dalla stessa squadra sin dalla sua apertura, 40 anni fa. Il ristorante resta aperto fino a tardi e fa takeaway, inoltre è sempre aperto se c’è una partita del Barça. Per gli amanti del sushi, Yatai ha il cibo più di qualità e a buon mercato di Sitges. I fratelli giapponesi assieme ad un amico catalano hanno aperto il primo giapponese takeaway di Sitges. Le sue specialità sono il Takoyaki, le polpette impanate di polpo fritto, Okonomiyaki, la pizza pan-fritta con verdure e yakisoba, i famosi noodles vegetali. Tutti i sushi sono fatti con pesce fresco.

 

sushi

In caso non abbiate cibo e le banche siano chiuse non vi preoccupate, Yummi Pizzeria non vi farà sicuramente morire di fame. Le pizze fatte a mano sono customizzabili e consegnate con un 10% di sconto! Ad ogni modo se vi sentite di uscire, il ristorante ha una terrazza dove potrete godervi un drink o due mentre guardate la vita scorrere nel villaggio. Ultimo ma non peggiore, se volete qualcosa di speziato, The Beach House è il posto giusto. Di proprietà di un australiano, The Beach House venne rinnovato per renderlo così accogliente com’è ora! Con una vista privilegiata sulla famosa chiesa di Sitges, il menu si ispira alle strade della Tailandia e di Bali, e offre il miglior Pad Thai in città.

Per ogni momento e voglia a Sitges c’è il posto perfetto per sfamare il vostro appetito.

 

Immagini: Kurman Communications, Inc. cc

Foto: Paul Miller cc

 

Alloggio Sitges

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

Sitges sistemazione


Torna in cima