Home / Barcellona Directory / Attività / Pattinaggio a Barcellona
Rollerskating along the beach

Pattinaggio a Barcellona

Barcellona è ben nota per lo sport come per la sua arte e architettura ma vi stupirà comunque sapere quanti sport si possono fare qui. Se volete provare qualcosa di differente durante il vostro soggiorno a Barcellona perché non provare pattinaggio a Barcellona? E’ un’attività molto divertente e un gran esercizio da fare mentre si esplora la città. Potrete notare la grande popolarità che il pattinaggio a Barcellona ha acquisito in ogni parte della città, specialmente vicino all’ Arc de Triomf dove si possono osservare gruppi che mostrano a tutti le loro acrobazie.

Trova il tuo alloggio ora!

 

Trovare un alloggio adesso!

Club di pattinaggio:

‘Friday night skate’ è un concetto che si è diffuso dall’America a molte città europee, Barcellona inclusa. Fondato nel 2003, il club di pattinaggio a Barcellona organizza il Friday night skate a cui può partecipare chiunque abbia un minimo di competenze base. Se non vi sentite abbastanza sicuri per partecipare al Friday night questo club permette di seguire lezioni ogni Martedì. Potrebbe essere un’ottima occasione per incontrare nuove persone mentre si esplora la città, e tutto gratis!

Potete trovare maggiori informazioni sul prossimo raduno visitando il sito web.

Pattinaggio sul ghiaccio:

Il pattinaggio sul ghiaccio è uno sport invernale ma può essere adatto anche se ci si vuole rinfrescare d’estate. Ci sono due piste sul ghiaccio al coperto a Barcellona – FC Barcelona vicino allo stadio di calcio FC Barcelona e Skating Barcelona in Carrer Roger de Flor 168.

Sotto il periodo natalizio, una pista all’aperto viene installata il Plaza Catalunya e non c’è modo migliore per vivere il periodo natalizio se non quello di pattinare in questo ambiente incredibile.

Se siete alla ricerca di un appartamento accogliente in cui tornare dopo una giornata passata a pattinare allora visitate il nostro sito Barcelona Home.

 

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

attivita-barcellona barcellona-directory sport-a-barcellona tempo-libero-a-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima