Home / Tempo libero / Sport a Barcellona / Equitazione a Barcellona
Horse riding in Barcelona Spain on the beachh

Equitazione a Barcellona

Sebbene potrebbe risultare inaspettato ci sono molti centri di equitazione a Barcellona grazie a cui poter fare un giro della campagna Catalana. Questa potrebbe essere una bella attività da fare in famiglia e per fare un giro diverso dal solito turistico. Che siate principianti o professionisti ce n’è per tutti per fare equitazione a Barcellona.

Trova il tuo alloggio ora!

 

Trovare un alloggio adesso!

Ecco alcuni suggerimenti per alcuni grandi centri da provare:

Poni Club Catalunya:

Questo club è adatto sia per principianti che per persone con un livello avanzato. E’ solo a 10 minuti di macchina dal centro di Barcellona. Costa circa 20€ all’ora e potrete fare un giro di circa 3-4 ore godendovi lo splendido scenario che il luogo vi offre.

Catalonia Trails:

Catalonia Trails offre gite di una settimana o un weekend in varie località nel nord di Barcellona lungo la Costa Brava. Potreste avere l’occasione di cavalcare in vari posti esclusivi come  i Pirenei, o lungo la costa e nell’entroterra catalano.

Living It:

Se non avete molto tempo da passare a Barcellona Living it permette di fare giri solo la mattina. A partire da 74€ potrete essere portati dal centro città al centro ippico vicino al Tibidabo nel Parc Collserola. Anche se non si trova lontano dal centro potrete comunque ritrovare voi stessi in un luogo tranquillo dove poter stare un po’ in pace rispetto al caos cittadino.

Equitazione a Barcellona è una splendida attività da fare con la famiglia durante il vostro soggiorno in città. E può anche essere un’ottima opportunità per scappare dall’orda di turisti in crescita e per conoscere meglio la regione e la campagna catalana.

Se siete alla ricerca di un alloggio in cui rilassarvi dopo una bella cavalcata allora cliccate qui!

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

sport-a-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima