Home / Su Barcellona / Noleggia uno scooter a Barcellona
Scooter Rental

Noleggia uno scooter a Barcellona

Il modo più veloce di girare per Barcellona è certamente farlo in moto o in scooter. Noleggia uno scooter a Barcellona! Il vantaggio è che potrai sempre trovare una via veloce anche in mezzo al traffico fitto. In più difficilmente spenderai una grossa cifra per la benzina. Un altro grande vantaggio è che potrai parcheggiare ovunque così potrai esplorare la città perfettamente.

Trova il tuo alloggio adesso!

Si può facilmente noleggiare uno scooter da turista. Per uno scooter con cilindrata 50 cc avrete bisogno della patente di guida dell’automobile e avere in ultimo almeno 18 anni. Un’ottima notizia riguardo alla Spagna è che non avrete bisogno di un’ulteriore patente per i motocicli per poter guidarne uno più potente di 125 cc.  Con una piccola cilindrata (50cc) si può viaggiare fino a 60 km/h. Con una più grande (125 cc) fino a 110 km/h.

Più a lungo noleggi uno scooter e più basso è il prezzo giornaliero. Noi raccomandiamo fortemente la compagnia di autonoleggio a lungo termine Cooltra dove riuscirete a noleggiare uno scooter (125 cc) per 120-190 al mese. E’ un prezzo incredibilmente buono! Se avete bisogno di uno scooter per una settimana quest’offerta speciale vi darà definitivamente il senso dell’ economicità!

Non guidate mai senza il casco oppure se bevete alcool! Non solo riceverete una multa incredibilmente alta ma allo stesso tempo rischierete la vita! Guardatevi davvero allo specchio e guidate prudentemente!

Di seguito riportiamo alcune compagnie di autonoleggio preferibili:

Cooltra: miglior servizio, chiedi dello sconto studenti!

Mondo Rent: buoni prezzi

Noleggia uno scooter a Barcellona e avrai un giorno favoloso!

 

 

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

su-barcellona trasporti

Alloggio Barcellona


Torna in cima