Home / Attività / Centri Commerciali da visitare a Barcellona
malls

Centri Commerciali da visitare a Barcellona

Barcellona è una delle città più fashion del mondo, dove è possibile imbattersi in negozi innovativi e unici. I migliori posti per fare shopping sono i centri commerciali locali. Qui vi presentiamo i tre centri commerciali di Barcellona che dovreste assolutamente visitare. Ecco una guida dei centri commerciali da visitare a Barcellona.

Trova il tuo alloggio adesso!

La Maquinista

La Maquinista è uno dei più grandi centri commerciali situati a Barcellona. Qui potrete trovare tantissimi negozi di vestiti tra cui Zara, Bershka, Mango, Stradivarius e Hollister. La particolarità di questo centro commerciale è che esso non possiede un tetto. Infatti, questo è un open space che ti permette di goderti il sole mentre visiti i negozi.

Piccoli divani e poltrone sono diponibili per tutti, soprattutto per i compagni esausti dopo un lungo periodo di shopping con la loro dolce metà! Qui troverai anche ottimi posti per riempire il tuo stomaco: fast food e ristoranti sono tutti intorno a voi!

Questo posto è l’ideale per fare buon shopping e si trova poco distante dal centro e dai luoghi di interesse.

Orari d’apertura: dal luned’ al sabato 10.00 – 21.30.

Indirizzo: Paseo Potosí 2, Stazione metro Sant Andreu o Torras I Bages (L1).

Diagonal Mar

Diagonal Mar è un centro commerciale situato vicino al Forum a Diagonal Mar. Questo centro commerciale è costituito da Alcampo, l’equivalente di Auchan in Francia, e da un grande centro commerciale dove troverai numerosi negozi.

Qui troverai i tuoi negozi preferiti, così come un gran numero di ristoranti. Comunque troverai anche negozi per la casa, elettronica, Fnac, e negozi audio-video.

.

Orari di apertura: dal Lunedì al Sabato 10.00 – 22.00.

Indirizzo: Avinguda Diagonal 3.

Las Arenas

Las Arenas è un centro commerciale situato in Plaza Espanya. Con la sua architettura, a forma di arena, questa costruzione è una eccezionale visione, specialmente la sera, quando le luuci illuminano il centro commerciale nel buio.

Per 1€, è possibile salire sul tetto de Las Arenas e ammirare la magnifica vista su Plaza Espanya e sul Castello di Montjuic.

Sul tetto troverete numerosi ritoranti ed essi offrono una cornice idilliaca per godersi una cena cena con amici e familiari!

Orari di apertura: dal Lunedì al Sabato 10.00 – 22.00.

Indirizzo: Gran Via de les Corts Catalanes 373-385.

 

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: Barcelona-Home

Barcelona-Home

On our platform clients can find any kind of accommodation starting from shared apartments or student rooms, vacation rentals, monthly or yearly rentals, villas as well as properties for sale.

attivita-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima