Home / Su Barcellona / Quartieri / Sarria a Barcellona
Sarria in Sarrià-Sant Gervasi, Barcelona

Sarria a Barcellona

Sarria è parte del distretto di Sarrià Sant-Gervasi ed è uno delle aree più prospere di Barcellona. Ha un’atmosfera rilassante e pacifica con spazi aperti, molti bellissimi vecchi edifici e negozi tradizionali.

 

Sarria fu uno degli ultimi village a diventare parte della città di Barcellona e ancora oggi non ha perso il senso del vecchio villaggio. Ci sono molti negozi che risalgono a prima del sedicesimo secolo dove potrete trovare l’architettura tradizionale mixata alle creazioni moderne che conferiscono un carattere unico paragonato al resto della città.

Trova il tuo alloggio ora!

Quest’area è ottima per gli amatori del cibo. Bisogna visitare il suo mercato, che ha caratteristiche originali e un’atmosfera affascinante, e in cui gli abitanti locali vanno a socializzare e a compiere la loro spesa settimanale. Ci sono anche molte pasticcerie, una delle migliori è sicuramente Foix Patisserie in Plaça de Sarrià. Questa piazza a Sarrià è famosa per il mercato dell’antichità e dei mestieri tutti i giovedì mattina, per le sue danze chiamate “sardana” la domenica mattina e i mercatini di Natale. A tentarti con ogni tipo di delizia c’è anche la Fabbrica di Cioccolato situata su Carrer Major de Sarrià. Non camminerai mai affamato per le strade di Sarria a Barcellona!

Nell’area di Sarria Sant-Gervasi un altro luogo da visitare è il parco divertimenti del monte Tibidabo e il divertentissimo museo delle scienze interattivo chiamato CosmoCaixa. Sarria offre una tranquilla pausa dal centro tanto che vi sembrerà essere in un tradizionale paesino catalano senza aver mai lasciato la città.

Trasporti a Sarrià

FGC: L6 (stazione metro Sarrià, Reina Elisenda)

 


Guarda la mappa più grande

 

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

quartieri-a-barcellona su-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima