Home / Su Barcellona / Prendere l’autobus a Barcellona
Feature

Prendere l’autobus a Barcellona

Prendere l’autobus a Barcellona è molto facile, Barcellona ha un vasto sistema di trasporto pubblico che consta di più di 1000 autobus che operano su 80 differenti strade e connette tutti i distretti cittadini e l’area metropolitana. Una caratteristica ovvia è che tutti gli autobus hanno piani bassi che hanno adattato per i cittadini con mobilità ridotta. I biglietti di trasporto possono essere usati sulla metro, sui  tram di Barcellona, sulle linee del centro città del Ferrocarrils de la Generalitat (FGC) e sui treni Renfe. Barcellona ha anche un servizio di autobus notturno (Nit Bus) che serve la maggior parte della città e della sua area suburbana.

Biglietti:

Barcellona ha un sistema tariffario integrato  per tutti i suoi trasporti. Questo permette ai passeggeri di usare la rete di trasporti pubblici di Barcellona entro il periodo di tempo di un’ora e 15 minuti che conta come una tratta unica. Questo può essere visto attraverso la popolare carta dei trasporti T-10 che è valida per 10 viaggi (ogni viaggio permette l’uso di vari altri trasporti all’interno del suddetto periodo). La rete di trasporti pubblici include la metro, gli autobus, i tram e la ferrovia suburbana, sono disponibili varie e differenti tipologie di abbonamenti e biglietti e di conseguenza anche vari prezzi. Controlla il sito ufficiale TMB per vederli tutti.

Frequenza:

Il tempo di percorrenza può variare a seconda della strada che compie l’autobus. In media la frequenza del servizio degli autobus è tra i 20 e 30 minuti ad ogni modo si può vedere la frequenza per ogni fermata dell’autobus se lo desideri! La maggior parte dei servizi iniziano alle 4.25 e finiscono alle 23.00.

In relazione al servizio di autobus notturni, di solito iniziano tra le 22.40 e terminano tra le 5.00 e le 6.00 del mattino. Essi si fermano tutti dove partono ovvero da Plaça de Catalunya  a Barcellona.

Autobus regionali:

Sarfa
Destinatione – Costa Brava

ALSA-Enatcar
Destinatione – Madrid, Tarragona, Andalusia, Asturie, Saragozza, Italia, Francia, Portogallo, Polonia

La Rápida
Destinatione – Conca, Terol

RENFE Iñigo
Destinatione – Salamanca, Soria

Linebús
Destinatione – Francia, Italia, Londra, Marocco

Starbus
Destinatione – Germania, Francia, Paesi Bassi

Eurolines
Destinatione – Belgio, Francia, Paesi Bassi, Italia, Londra, Marocco

Gransur
Destinatione – Polonia

Secorbus
Tel: 915280890
Destinatione – Madrid, Saragozza, Polonia

Radtur
Destinatione – Madrid, Saragozza, Polonia

Se stai cercando un alloggio per la tua permanenza a Barcellona allora visita per grandiosi appartamenti Barcelona-Home.

 

 

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: Barcelona-Home

Barcelona-Home

On our platform clients can find any kind of accommodation starting from shared apartments or student rooms, vacation rentals, monthly or yearly rentals, villas as well as properties for sale.

su-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima