Home / Attività / Moto GP a Barcellona
Motorcycle Grand Prix Barcelona

Moto GP a Barcellona

Non è difficile notare se state camminando per Barcellona che uno dei modi più popolari per spostarsi in città è la moto. Quindi non dovrebbe sorprendervi il fatto che il Circuito di Barcellona- Catalunya abbia sempre ospitato le gare di Moto GP a Barcellona.

Dai primi Campionati Mondiali del 1949, questo sport è sempre di più cresciuto in popolarità e dimensioni. Ad oggi alcuni tra i migliori piloti sono catalani come Dani Pedrosa e Marc Marquez. Se vi trovate in città durante uno di questi eventi non perdetevi l’opportunità di vivere questa grande esperienza sportiva! Può essere un’esperienza elettrizzante e unica da vivere a Barcellona.

Nel 2014 la gara di Moto GP a Barcellona si terrà il 15 Giugno e se siete a Barcellona sarà di sicuro un evento emozionante. E’ possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale.

Se non avete la possibilità di vedere la gara di Moto GP a Barcellona, il circuito offre comunque la possibilità di visitarlo attraverso visite guidate, giornate in pista e giorni dedicati hai test per la corsa. Avrete così la possibilità di visitarlo indipendetemente dal periodo dell’anno.

Come arrivare al circuito di Moto GP a Barcellona:

Treno:

Linea R2 fino a Montmeló e da li circa 30 minuti a piedi o c’è anche la possibilità di prendere un taxi. C’è anche uno shuttle bus disponibile durante i grandi eventi.

Bus:

C’è un servizion speciale durante il Moto GP a Barcellona che parte alla fermata all’angolo tra Passeig de Sant Joan e Diputació. Un biglietto di andata e ritorno costa 9€ e il viaggio dura circa 45 minuti. Il servizio è gestito da Sagalés.

Se avete bisogno di un alloggio durante la vostra visita al circuito di Moto GP, potete trovare molte opzioni sul sito di Barcelona Home.

 


Informazioni

Indirizzo: Carretera Granollers – Parets, Km 2 08160 Montmeló, Barcelona, Spain

Transporto: Line R2 to Montmeló

Prezzi: Various

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: Barcelona-Home

Barcelona-Home

On our platform clients can find any kind of accommodation starting from shared apartments or student rooms, vacation rentals, monthly or yearly rentals, villas as well as properties for sale.

attivita-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima