Home / Tempo libero / Sport a Barcellona / Moto GP a Barcellona
Motorcycle Grand Prix Barcelona

Moto GP a Barcellona

Non è difficile notare se state camminando per Barcellona che uno dei modi più popolari per spostarsi in città è la moto. Quindi non dovrebbe sorprendervi il fatto che il Circuito di Barcellona- Catalunya abbia sempre ospitato le gare di Moto GP a Barcellona.

Dai primi Campionati Mondiali del 1949, questo sport è sempre di più cresciuto in popolarità e dimensioni. Ad oggi alcuni tra i migliori piloti sono catalani come Dani Pedrosa e Marc Marquez. Se vi trovate in città durante uno di questi eventi non perdetevi l’opportunità di vivere questa grande esperienza sportiva! Può essere un’esperienza elettrizzante e unica da vivere a Barcellona.

Nel 2014 la gara di Moto GP a Barcellona si terrà il 15 Giugno e se siete a Barcellona sarà di sicuro un evento emozionante. E’ possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale.

Se non avete la possibilità di vedere la gara di Moto GP a Barcellona, il circuito offre comunque la possibilità di visitarlo attraverso visite guidate, giornate in pista e giorni dedicati ai test per la corsa. Avrete così la possibilità di visitarlo indipendetemente dal periodo dell’anno.

Trovare un alloggio adesso!

Come arrivare al circuito di Moto GP a Barcellona:

Treno:

Linea R2 fino a Montmeló e da li circa 30 minuti a piedi o c’è anche la possibilità di prendere un taxi. C’è anche uno shuttle bus disponibile durante i grandi eventi.

Bus:

C’è un servizion speciale durante il Moto GP a Barcellona che parte alla fermata all’angolo tra Passeig de Sant Joan e Diputació. Un biglietto di andata e ritorno costa 9€ e il viaggio dura circa 45 minuti. Il servizio è gestito da Sagalés.

Se avete bisogno di un alloggio durante la vostra visita al circuito di Moto GP, potete trovare molte opzioni sul sito di Barcelona Home.

 


Informazioni

Indirizzo: Carretera Granollers – Parets, Km 2 08160 Montmeló, Barcelona, Spain

Transporto: Line R2 to Montmeló

Prezzi: Various

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

sport-a-barcellona tempo-libero-a-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima