Home / Cultura / Il Museo Marittimo di Barcellona
Feature

Il Museo Marittimo di Barcellona

Il Museo Marittimo di Barcellona è un bel posto pieno di storia e di tesori nascosti anche per chi è amante della terraferma.

Il museo si trova nei Cantieri Navali Reali, gli antichi reali cantieri in cui venivano riparate e costruite le grandi navi nel 16 secolo. Lo stile gotico del palazzo è stato recentemente rinnovato e vale la pena fare una visita all’edificio anche solo per ammirarne l’architettura. Nel palazzo sono esposte molte riproduzioni di navi , alcune delle quali di dimensioni originali.

Uno dei punti forti del museo è la riproduzione della Juan de Austria’s Galea direttamente dal 16 secolo, potrete camminare all’interno della nave e vedere una riproduzione 3D della reale vita all’interno della nave. Al di fuori del porto potrete vedere parcheggiato e restaurato il vascello Santa Eulàlia, che fu costruito nel 1919 e usato come una nave mercantile.

Il Museo Marittimo lascia un incredibile comprensione e consapevolezza della storia marittima di Barcellona e del suo porto. La visita al museo è accompagnata da un giro per vedere la statua dedicata a Cristoforo Colombo seguito da una passeggiata lungo il Port Vell.

Orari di apertura:

Dal Lunedì alla Domenica: dalle 10.00 alle 18.00

Prezzo:

Adulti € 5

Ridotto € 2

Ingresso libero la Domenica dalle 15

Come arrivare:

Il museo si trova nell’Avinguda di Drassanes.

Metro: L3 Drassanes

Bus: 14, 18, 36, 38, 57, 59, 64 e 91

Se state cercando un luogo in cui alloggiare dopo aver visitato Barcellona, allora guardate il nostro sito : Barcelona-Home, per trovare meravigliosi appartamenti!

Alloggi Barcellona

Vedere altri appartamenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: Barcelona-Home

Barcelona-Home

On our platform clients can find any kind of accommodation starting from shared apartments or student rooms, vacation rentals, monthly or yearly rentals, villas as well as properties for sale.

cultura-it cultura-a-barcellona musei

Alloggio Barcellona


Torna in cima