Home / Barcellona Directory / Jamboree club Barcelona
Jamboree club Barcelona

Jamboree club Barcelona

Il Jamboree club Barcelona è il luogo perfetto per te se stai cercando il posto ideale per il jazz a Barcellona! Il club è stato originariamente fondato nel 1960 e negli anni ha creato diversi eventi memorabili per i suoi visitatori. Il palco è aperto a nuovi musicisti e artisti poco noti che vivono i loro sogni davanti agli occhi di una folla sorprendente.

Captura de pantalla 2015-08-20 a las 23.26.33free_guest_list_clubs_BCN2

Nel corso degli anni il club è andato dall’ essere un jazz club per i musicisti locali, ma anche un posto per gli artisti internazionali, affinché i cittadini di Barcellona avrebbero l’opportunità di sperimentare il jazz in modi diversi.

Mas I Mas rappresenta un programma mensile che consiste di artisti nazionali e internazionali, che vi fornirà party e spettacoli in modo veramente spagnolo. Sotto la direzione di Pierre Bechet, il programma intende includere una selezione di musicisti provenienti dalla Catalogna (il 60% del programma mensile totale), il resto d’Europa (20%) e dagli Stati Uniti (20%).

Barcellona è una città ricca di culture e di diversità, quindi perché non dovrebbe esserlo anche il Jamboree?

Jamboree party

Lista ospiti gratis Jamboree

Tavoli vip su prenotazione Jamboree

Se il tuo cuore batte profondamente al ritmo del jazz, visita il sito ufficiale di Jamboree per visualizzare la scheda del concerto. Oltre ad essere uno dei migliori jazz club in Spagna, Jamboree è uno dei migliori locali notturni! Situato a Plaza Reial, la straordinaria piazza accanto alla Rambla, troverete questo club circondato da gente felice, buone vibrazioni e molto Cava. Se siete dell’umore di ballare, ma non con un abito o tacchi alti, Jamboree è senza dubbio il posto che stai cercando! Il club ha un’atmosfera rilassata e divertente, dove tutti sono benvenuti, non importa la scelta di vestiti, di genere o di colore. Questo posto è fondamentalmente un grande pavimento di ballo culturale.

Il club è dotato di due piani da ballo, Jamboree e Tarantos, e il prezzo combinato è massimo di € 10. Sul pavimento di Jamboree si pratica prevalentemente hip hop, funk o soul e entrambi i piani caratterizzano le opere di fantastici DJ provenienti da tutta Europa. Il pavimento di ballo è sempre imballato, perfetto! Jamboree è un club folle per le feste, anche se ti senti stanco. L’umore si sveglierà in pochi secondi. Prima di lasciare la tua casa, assicuratevi di portare le scarpe da ballo, perché questo non è un club in cui rilassarsi. Vi promettiamo che vi sentirete come ballare, anche con un drink in mano! La musica del club è principalmente R&B e musica commerciale, quindi fondamentalmente qualcosa per tutti.

Questo offre qualcosa per qualsiasi genere e umore. Se ti senti entrare in contatto con le vibrazioni jazz, ti va di ballare tutta la notte in sneakers, o semplicemente bere dopo una meravigliosa cena nella splendida Plaza Reial; Jamboree è il posto dove andare!

Se state cercando un bell’appartamento vicino a Jamboree, ti consigliamo i nostri appartamenti nel quartiere gotico su Barcelona-home.

Indirizzo: Plaça Reial, 17, 08002 Barcellona.
Prezzi: Libero dopo la firma sulla Barcelona Guest list.
Orari: dalle 20:00 alle 05:00

Si prega di notare che il club ha i diritti di rifiutare l’accesso se non si segue il codice di abbigliamento o altri regolamenti del luogo.

✔ Codice di abbigliamento:

♀ LADIES: Elegante (tacchi alti e abiti)

♂ BOYS: Camicia e scarpe (nessuna scarpa sportiva o t-shirt)

* Si prega di essere qui 30 prima della lista di chiusura, per assicurarsi di arrivare in tempo

LISTA OSPITI GRATUITA JAMBOREE

PRENOTAZIONI VIP JAMBOREE

Sistemazioni a Barcellona

view more apartments italian

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

barcellona-directory clubs-it feste-barcellona tempo-libero-a-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima