Home / I posti migliori / Migliori parrucchieri a Barcellona
migliori parrucchieri a barcellona

Migliori parrucchieri a Barcellona

Siete alla ricerca di un taglio di capelli o di una tinta a Barcellona? Pensi che sia il momento di cambiare il tuo look? Tempo per farti nuova? O stai cercando qualcosa di più semplice – solo un lavaggio veloce? Se state cercando un consiglio speciale di stile o un pezzo unico di un evento, garantiamo che sarai in buone mani se scegli dalla nostra lista di 3 migliori parrucchieri a Barcellona. Ognuno di questi stabilimenti è dotato di un team di stilisti di talento che lavorerà instancabilmente per capire esattamente quello che stai cercando e rendere il tuo sogno di stile si avvera!

Trova la tua sistemazione ora!

Onda Hair & Beauty Salon

La nostra prima scelta? Onda Hair & Beauty Salon, situato nel cuore del quartiere di Barceloneta. Fondato nel 2009 dallo stilista italiano Piero Zaterra, ex direttore di stile di Toni & Guy, questo salone è diventato di recente uno dei più popolari in città. Il salone offre una vasta gamma di servizi per capelli, tra cui acconciature per occasioni speciali, tagli di capelli alla moda, colorazioni, evidenziazioni, estensioni, così come keratin, idratanti e trattamenti botox per capelli. Offrono inoltre un’ampia lista di servizi di bellezza come la ceretta, il filo di sopracciglia, i massaggi, i trattamenti per gli occhi, i trattamenti per il viso, gli scrub di corpo, le manicure, le pedicure, le unghie acriliche e gel, i toni delle ciglia, le estensioni delle ciglia e il trucco. Abbastanza tutto ciò che vuoi per abbellire se stessi dopo una lunga settimana presso l’ufficio, il personale esperto di Onda è sicuramente consegnato. Gli stilisti parlano inglese, spagnolo, catalano o italiano, per assicurarsi di comunicare le vostre preferenze di stile specifiche. Il loro website ha diverse foto per i clienti per avere un’idea del tipo di lavoro che verrà fatto prima di effettuare una prenotazione.

1

La Hair Boutique

Situato nel cuore del quartiere storico del gotico, in un bellissimo edificio con pareti in pietra del XII secolo e travi a vista nei soffitti, questo splendido studio è la nostra scelta ideale per quando ci si vuole rilassare e coccolare dopo una giornata impegnativa. Ispirato alla sua formazione presso il prestigioso Toni & Guy, il parrucchiere francese Veronique Karakachian offre ai suoi clienti un approccio personalizzato e olistico a tagli di capelli, trattamento dei capelli, colore e styling. Veronique e la sua squadra innovativa trascorrono il loro tempo a discutere con ogni cliente le proprie esigenze e aspettative, rispondendo a coloro che hanno un taglio lento, per creare aspetti di lunga durata e naturale che evidenziano le migliori caratteristiche di ogni cliente. Il salotto gioca musica eclettica e ospita il tempo del tè, insieme alle occasionali notti di Cava, per farti sentire speciale.

2

Il team sarà in grado di assistervi in spagnolo, inglese o francese. Scegli La Boutique di Capelli e vi promettiamo che non sarete delusi con voi nuovo look naturale! Se stai cercando di soggiornare in questo quartiere, consulta le nostre sistemazioni nel Barrio Gotico.

Dtox Hair Salon

Il team creativo di designer del Dtox Hair Salon lavora sodo per trasmettere ai propri clienti nuove idee, nuove tendenze, tecniche e tendenze, e per esaltarli con un nuovo approccio alla cura dei capelli. La creatività Dtox è l’ingrediente fondamentale. E ‘più che un acconciatura. È uno stile di vita. Situato in uno spazio unico con un design chic e industriale, il salone dispone di molta luce naturale e superfici in legno ricostruito per un effetto naturale che garantisce un ottimo comfort. Il salone di capelli Dtox ottiene il suo nome dal suo concetto fondamentale: usano esclusivamente prodotti naturali che sono buoni sia per il corpo che per l’ambiente. Un’esperienza totalmente priva di colpa che ti lascerà sensazione fresca e nuova!

3

Fuggite dal trambusto della città e concedetevi uno dei loro esperti tagli, colori o trattamenti. Rinuncia allo stile al parrucchiere Dtox! Il salone si trova vicino al trendy quartiere del Raval nel quartiere storico, a pochi passi dalla stazione della metropolitana Universitat. Se stai cercando un appartamento in questa zona, date un’occhiata ai nostri alloggi nella Ciutat Vella.

Speriamo che abbiate la possibilità di provare uno dei nostri migliori saloni per parrucchiere a Barcellona!

Sistemazioni a Barcellona

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

i-posti-migliori-2

Alloggio Barcellona


Torna in cima