Home / I posti migliori / Migliori Cafe a Barcellona
cafe

Migliori Cafe a Barcellona

Un solo sorso di caffè espresso, come un proiettile agrodolce al cuore. Un cappuccino schiumoso è come un caldo abbraccio. Il caffè è una cosa magica ed a Barcellona è normale prendersi un momento per goderselo, sia in privato durante una pausa pranzo veloce o mentre siete in giro con gli amici. La città è piena di piazze perfette per sedersi fuori al sole e godersi un Cortado (il caffè preferito dai locali con latte montato al vapore). Ma ci sono anche diversi fantastici negozi di caffè specializzati nella produzione dei vostri caffè preferiti. Abbiamo messo insieme un elenco 3 dei migliori bar di Barcellona, famosi per i baristi di talento e un servizio cordiale.

Trova la tua sistemazione!

Satan’s Coffee Corner

A Satan’s Coffe Corner si trova una delle migliori macina per caffè in città. Nascosto nel labirinto di stretti vicoli tortuosi che compongono lo storico Barrio Gotico, questo affascinante caffè presenta un nuovo approccio e favorisce un più profondo apprezzamento per la buona qualità del caffè. Scegliete tra le bevande al caffè a base di espresso (il classico caffè espresso, Americano, Cortado e nero piatto) o un caffè filtrato. La loro birra fredda è anche molto popolare. O forse si preferisce un Aeropress? Non sapete di cosa si tratta? Chiedi a uno dei baristi molto amichevoli! Altre bevande includono pompelmo soda e Kombucha fermentato per tè. Per accompagnare il caffè, scegliete uno dei loro deliziosi dolci fatti in casa (biscotti, ciambelle, biscotti), pressato panini o insalate.

Satan's Coffee Corner

Ma vi dobbiamo avvisare, le regole della casa affermano che non c’è “No decaffeinato. Niente cazzate. No Vanilla. Nessuna connessione Wifi. Nessun divertimento per i bambini”. Abbastanza chiaro per voi? Allora provatelo! Se siete alla ricerca di un posto per rimanere nelle vicinanze, in modo da avere la Satan’s ogni mattina? Controlla i nostri appartamenti nel Barrio Gotico!

La Casa de la Paraula

Per i veri amanti della lettura si consiglia la Casa de la Paraula, una caffetteria e libreria che offre un luogo tranquillo in cui godersi un po ‘di tempo da soli. E’ il luogo ideale se si vuole recuperare il ritardo sulla lettura, o se si desidera lavorare, scrivere o disegnare. Il luogo contiene una particolare importanza culturale per molti critici famosi, che la scelgono come luogo di aggregazione e scambio di idee. La sede ospita anche mostre d’arte e presentazioni di libri abbastanza spesso. Cosa va bene con un buon libro se non una bella tazza di tè? O forse un caffè? O un vino? La Casa de la Paraula vanta un ottimo caffè in cui servono la colazione, snack, dolci fatti in casa e una vasta gamma di opzioni di drink.

La Casa de la Paraula

Quindi sedetevi, rilassatevi e godetevi un momento di contemplazione tranquilla, con un buon romanzo e una bella tazza di caffè, sapientemente preparato. Vuole stare qui vicino? Date un’occhiata ai nostri eleganti appartamenti ad Eixample!

Spice Café

Nascosto in una strada laterale fuori le affollate Restaurant Row Carrer Blai nel quartiere di Poble Sec, Spice Cafe è un piccolo negozio di caffetteria e torte molto affascinante che si è guadagnato la reputazione di avere una delle più deliziose torte di carota in città. Molti viaggiono in lungo e in largo per gustare uno dei loro dolci, tutto fresco e cotto in casa con alta qualità e preferibilmente con ingredienti locali. Oltre alla loro famosa torta di carote, altri dolci popolari includono la loro cheesecake, la torta kiwi e la torta di libbra. Se volete provare qualcosa di salato, offrono anche una buona varietà di bagel, panini e torte salate. La loro lista di drink comprende tutti i tipi di bevande al caffè, tè, tè freddi, infusi e succhi.

Spice Café

Le porzioni sono molto generose, ideale per la condivisione, e l’atmosfera è perfetta per trascorrere del tempo di qualità con gli amici dopo il lavoro. State cercando un posto per dormire dopo una deliziosa fetta di torta e tè? Scoprite i nostri alloggi a Poble Sec per trovare il posto ideale!

Ci auguriamo che abbiate la possibilità di provare uno dei migliori bar a Barcellona!

 

Sistemazioni a Barcellona

view more apartments deutsch german

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

i-posti-migliori-2 ristoranti-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima