Home / I posti migliori / I migliori gastrobars a Barcellona
best gastrobars in Barcelona

I migliori gastrobars a Barcellona

Sei indeciso tra una fresca bevanda o una semplice e deliziosa tapa, ma non vuoi mangiare un banale snack in un bar qualsiasi? Noi abbiamo la soluzione, i gastrobars di Barcellona. É un concetto creativo e in voga che unisce bar con ristorante dove è possibile godere dell’ambiente bar e della grande cucina del ristorante, ordinando piatti di ottima qualità ed evitando i poco salutari snacks normalmente offerti nei bar di Barcellona. Questo nuovo concetto di ristorazione mira a rendere più accessibile uno stile di cucina raffinato, servendo al tavolo delizie a prezzi sempre più accessibili. Grazie alla crescente popolarità di questo nuovo concept, Barcellona non si è fatta sfuggire l’occasione, infatti è possibile incontrare molti gastrobars  nei più disparati angoli della città. Ma con tutti i locali che è possibile incontrare, non è facile trovare sceglierne quello adatto. Per questa ragione vi offriamo i migliori gastrobars a Barcellona.

1# Sirvent

Sirvent Barcelona

Senza dubbio il miglior gastrobar di Barcellona è SIRVENT, situato nel quartiere di Sant Antoni. Il menù consiste in un mix tra la cucina Catalana e Spagnola una fusione tra classico e moderno che coinvolge sia portate principali che tapas. Adatto davvero a tutti I gusti, il locale usa solamente ingredienti di grande qualità facendoti gustare morso dopo morso una varietà di piatti e tapas. La miglior cosa riguardo a questo incredibile gastrobar sono I variegati dolci come pancakes, waffles e gelati. Infatti SIRVENT è famoso per I suoi gelati artigianali e la sua Horxata. Gli interni di questo accogliente gastrobar creano un ambiente cosmopolita ed unico, con il suo lungo bar, e la sua cucina a vista e gli arredamenti in stile hipster. Se questo non vi bastasse, SIRVIENT organizza workshops e eventi, dove è possibile apprendere di più riguardo la cucina Catalana.

Indirrizzo:  Ronda de Sant Pau 67
Telephone: +34 938 29 22 63
Prezzo medio:20
Sito web:sirventbarcelona.com
Orario di apertura: Lunedì – Domenica: 10:00–00:00

Per tutti I client di Barcellona home, Sirvent applica un’offerta speciale con il coupon indicato sopra avrai:

Sirvent-promocionSirvent-menu

  • 2X 1 Dolce + Caffè valido dalle 9:30 alle 19:00
  • Cocktail Gratis scegliendo un piatto nel branch menu valido dalle 11:00 alle 16:00

Guarda il nostro sito web e trova i migliori APPARTAMENTI VICINO A SANT ANTONI!

Café Schilling

Gastrobar barcelona café schilling

Questo gastrobar è localizzato nel centro di Barcellona, in una delle strade secondarie adiacenti alla Rambla. CAFÉ SCHILLING è un luogo quasi magico con un I suoi soffitti alti, le sue tavole in marmo, mensole adornate con classiche bottiglie e specchi adornati da cornici in oro. Circolano molte voci sulla fondazione di questo magico posto.  Grazie alla sua variegata e multiculturale cucina questo incantevole posto attrae persone da tutto il mondo. Il menu include vari piatti disponibili per colazione, pranzo o cena, che variano dalle salsicce Inglesi ai nachos messicani, hamburger americani, tapas spagnole e altri piatti tipici provenienti da tutto il mondo. In abbinamento con il cibo vengono serviti cocktails, vini e birre internazionali. Allo Schilling, non è importante il tuo paese di origine e la lingua che parli, tutti sono benvenuti!

Indirizzo: Carrer Ferran 23
Telephone: +34 618 81 25 90
Prezzo medio: 17 €
Orario di apertura: Domenica – Mercoledì: 09:00-01:00, Giovedi- Sabato: 09:00-01:00

Vorresti alloggiare in zona? Dai un’occhiata ai nostri APPARTAMENTI NEL QUARTIERE GOTICO

Creps al Born

Best gastrobars in Barcelona, Creps al Born

Ti piacciono le crêpes e cocktail? CREPS AL BORN è il posto che fa per te! Il locale offre un incredibile assortimento di cocktail speciali, sia gli immancabili classici che le nuove e innovative ricette servite in maniera originale, alcune di loro, addirittura servite con piccolo spettacoli di fuoco. Per quanto riguarda il cibo è possibile provare gustose crêpes create con ingredienti di alta qualità, gli ingredienti variano da formaggio di capra e verdure di stagione alle crêpes dolci con cioccolato e fragole. É un luogo perfetto per una buona cena, un dessert o un semplice snack. Il team lavora diligentemente creando un grandioso il servizio e una buona atmosfera. Questo piccolo gastrobar dagli interni caldi e accoglienti è molto conosciuto e popolare fra i giovani.

Indirizzo: Passeig del Born 12
Telephone: +34 932 69 03 25
Prezzo medio: 15€
Oraio di apertura: Lunedì – Sabato: 18:00-02:30, Sabato – Domenica: 12:00-03:00

 

Guarda il nostro sito web e trova i migliori APPARTAMENTI VICINO AL QUARTIERE GOTICO!

Speriamo che tu abbia l’opportunità di provare l’incredibile cibo di uno dei Migliori Gastrobars in Barcellona. Stai ancora cercando qualcosa d’interessante da fare prima o dopo aver visitato uno dei gastrobars? Visita la pagina con TUTTE LE ATTIVITA’ CHE BARCELONA HA DA OFFRIRE.

LA MAPPA DEI 3 GASTROBARS in BARCELLONA.

Italian-button

view more apartments italian

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

i-posti-migliori-2

Alloggio Barcellona


Torna in cima