Home / I posti migliori / Le migliori gelaterie a Barcellona
best ice cream shops in Barcelona

Le migliori gelaterie a Barcellona

Ora che le temperature stanno salendo, il tuo corpo potrebbe essere ancora a lavoro o a studiare, ma probabilmente nella tua testa sarai già sdraiato in spiaggia, sorseggiando cocktail o mangiando un delizioso gelato. Dove prendere il tuo gelato? E’ una domanda difficile, perchè ci sono diverse gelaterie a Barcellona! Ma quali vale la pena di provare?

Qui trovi le migliori 5 gelaterie di Barcellona:

Sirvent Barcelona

sirvent de Barcelona

Se cercate il luogo dove godervi dei deliziosi gelati e trascorrere del tempo in un luogo piacevole e tranquillo, dovreste sicuramente visitare il Sirvent de Barcelona. Questo incantevole gelateria e bar gastronomico, situato proprio accanto al mercato storico di San Antoni, offre uno dei migliori gelati a Barcellona. Hanno una vasta selezione di sapori, dai sorbetti fruttati al profumo di cioccolato a opzioni di dolci al latte. Potete anche chiedere alcuni dei loro dolci speciali serviti con gelati: caffè, frullati, horchata o gelato Burger! Oltre ai meravigliosi dessert, il locale serve anche colazioni, brunch e cene. Tutto quello che serve in un unico posto!

Indirizzo: Ronda Sant Pau 67, Barcellona

Orari di apertura: Lun-Ven 9.30 – 00.30

Potrebbe essere ancora migliore? Ovviamente! Per tutti i clienti di Barcelona-home abbiamo una promozione speciale: 2 × 1 pasticceria + caffè dalle 9.30 alle 19.00 e un cocktail gratuito al tuo brunch! Devi solo mostrare quella carta al personale.

Sirvent-promocionSirvent-menu

 

 Eyescream and Friends

Eyescream and Friends

Eyescream and Friends non fa e serve solo deliziosi gelati, essa è anche la gelateria più divertente di Barcellona. Esso ha un nuovo brand di gelati, fondato nel 2012. Il gelato di Eyescream and Friends è un gelato di stile Taiwanese, fatto con gelato Italiano e assomiglia a qualcosa tra un sorbetto e gelato. La combinazione è unica ma anche estranea alla maggior parte delle persone in quanto è dotato di diverse salse e condimenti. Prima che il gelato venga servito, un paio di occhi vengono posizionati su di essi per renderli ricchi di colore e divertenti.

Indirizzo: Passeig de Joan de Borbó, 30, 08003 Barcelona
Orario di apertura: 12.30 – 01.00

Vioko

Vioko

Vioko’s goal ti servirà esattamente quello che vuoi. Per gli amanti delle nuove esperienze essi propongono sapori inaspettati come il gelato alla violetta o alla rosa. Per chi ama la tradizione, essi hanno gelati cremosi con gusti come caramello e cioccolato. Il loro slogan è: Noi facciamo gelato e cioccolata perchè ci piace farlo. E tu devi assolutamente assaggiarli! Vioko ha più di 50 gusti differenti di gelato e se ne assaggi uno, tornerai per assaggiarne altri!

Indirizzo: Passeig de Joan De Borbó, 55, 08003 Barcelona
Orari di apertura: 11.00 – 10.00

Gelaaati! Di Marco

Gelaaati! Di Marco

In questa gelateria Italiana i gelati sono veramente salutari. Non vengono utilizzati coloranti artificiali in questo gelat ed è povero fi grassi. Essi utilizzano ingredienti naturali come latte fresco, tuorlo d’uovo, zucchero, cacao, nocciole, pistacchio e frutti freschi. Quindi, puoi goderti il tuo gelato senza glutine! Yum!

Indirizzo:  Carrer de la Llibreteria, 7, 08002 Barcelona
Orario di apertura: 10.00 – 23.30

Amorino

Amorino ice cream

Il simbolo di questa gelateria è un angelo, e il motivo è che il loro gelato è delizioso! La gelateria aprì le sue porte nel 2002 e adesso può essere trovato in molte zone dell’Europa e anche in Cina. I proprietari di Amorino sono due amici d’infanzia Italiani e il loro obiettivo è quello di creare gelati di altissima qualità in modo naturale e senza coloranti artificiali. Essi continuano a dare un occhio da vicino alla produzione per garantire il più alto standard di qualità ai loro clienti. Amorino offre una vasta gamma di gusti diversi, quindi devi assolutamente provarli!

Indirizzo: La Ramblas 125, Barcelona (There are more locations in Barcelona)
Orari di apertura:  11.00-24.00

button2 (1)button1

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

i-posti-migliori-2

Alloggio Barcellona


Torna in cima