Home / Barcellona Directory / Attività / Golf a Barcellona
Golf in Barcelona

Golf a Barcellona

Il golf a Barcellona è una grande attività che potrete fare durante il vostro soggiorno, per questo ci sono molti posti tra cui scegliere. La città offre il clima ottimale per giocare tutto l’anno. Le estati non sono esageratamente calde e gli inverni sono miti cosa che offre un’ambiente ideale per divertirsi con questo sport. Ci sono diversi campi da golf situati in tutta la città, alcuni vale davvero la pena provarli!

 

Trovare un alloggio adesso!

Golf a Barcellona:

Real Club de Golf El Prat

http://www.realclubdegolfelprat.com/en/home

Il Real Club de Golf El Prat è stato istituito nel 1912 a Pedralbes, cosa che lo rende il più antico golf club a Barcellona. E’ molto conosciuto e ha ospitato l’Open di Spagna per nove volte. Nel 1954 si è spostato a El Prato ma nel 2001 è stato trasferito ancora una volta a Terrassa, questo dovuto all’espansione dell’aeroporto El Prat. Il suo nuovo style è stato disegnato da Greg Norman riconosciuto per il suo design che sincronizza l’ambiente con le strutture a vari livelli per un risultato di alta qualità.  Ci sono in totale 45 buche – due campi da 18 buche e uno da 9 aperto al pubblico. I servizi disponibili  includono un ristorante, una scuola di golf, una palestra e una piscina.

Dal centro città ci vogliono circa 25 in macchina o 45 in treno per arrivare al club.

Sant Cugat

http://www.golfsantcugat.com/default.aspx?lang=es-ES

Il club Sant Cugat è stato fondato nel 1914, è quindi molto conosciuto e ha una lunga storia. Ha un percorso da 18 buche e i servizi includono una piscina, una palestra e un minigolf. E’ aperto tutti i giorni tranne il Lunedì.

Dal centro città ci voglio circa 25 minuti in macchina per arrivare al centro.

Potete anche prendere il FGC fino a Sant Cugat e dalla stazione ci vogliono circa 5 minuti a piedi.

Golf Terramar, Sitges

http://golfterramar.com/en/

Golf Terramar si trova a Sitges a sud di Barcellona ed è vicino alla spiaggia, infatti le ultime 3 buche offrono una vista mozzafiato. Il club fu istituito nel 1927 e tra i servizi che offre c’è anche una piscina, un campo da tennis, un ristorante e una palestra.

Ci vogliono circa 40 minuti per raggiungere il club in macchina oppure con il treno scendendo a Sitges e da li ci vogliono 5 minuti in taxi.

Se state cercando un fantastico appartamento in cui tornare dopo una bella partita a golf allora visitate il sito www.barcelona-home.com.

 

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

attivita-barcellona barcellona-directory sport-a-barcellona tempo-libero-a-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima