Home / Dove alloggiare / Camera in un appartamento condiviso.
room

Camera in un appartamento condiviso.

Affittare una camera in un appartamento condiviso, non è solo economico, ma anche un ottimo modo per incontrare persone nuove e immergersi nello stile di vita di Barcellona.È un’ottima opzione per gli studenti che vengono a studiare per un semestre o due, o anche per persone o coppie che visitano la città per una breve pausa.Ecco alcuni consigli e indicazioni utili da tenere a mente quando si prenota una stanza così potrete godere di un soggiorno senza stress a Barcellona.

Camera

È importante assicurarsi che la camera abbia tutto quello di cui avete bisogno durante il vostro soggiorno.  Se sei uno studente, per esempio, la scrivania sarà un elemento essenziale. È una buona idea anche, verificare se è possibile chiudere la vostra camera in modo da poter essere sicuri che tutti i vostri oggetti personali siano al sicuro mentre siete fuori ad  esplorare la città di Barcellona.

La camera è interiore o esteriore? Se la camera è esteriore, potrà essere più luminosa, ma è bene  essere consapevoli che potrebbe essere anche più rumorosa, soprattutto  se situata su strade principali. Se avete voglia di andare in cucina a preparare le vostre tapas o volete rilassarvi con i vostri coinquilini, è bene chiedere se avete il permesso di accedere alla cucina e al soggiorno. Se i proprietari vivono nell’appartamento potreste non avere l’accesso a quest’ultimo.

apartment

Ampia stanza singola a pochi passi dalla Sagrada Familia

Da         415 € / MESE

p17hh6rpg91lpsqjj5urvkn1cos8

p17hh6rpg91ldq1c1l1p751q4k1t3g7

Italiano

L’appartamento

Dopo aver visto la camera, un’altra cosa da prendere in considerazione è l’appartamento e i coinquilini. Per quanto riguarda l’appartamento, controllate quanti bagni ci sono in relazione al numero di camere e persone, a meno che non vogliate aspettare ore ed ore per fare la doccia mattutina! Controllate quali linee di trasporto ci sono nelle vicinanze e la distanza dalla stazione metro o dalla fermata autobus più vicina. Se il vostro appartamento è situato al settimo piano, siete  pronti a salire le scale o preferireste un ascensore nel palazzo?

Assicuratevi su chi vive in casa – se studia o lavora, se hanno la vostra stessa età e quale lingua parlano. In alcuni casi, i proprietari vivono nell’appartamento e questa potrebbe essere un’ottima occasione per rispolverare il vostro spagnolo. Essi potrebbero anche darvi consigli utili sui migliori posti da visitare. Se soggiornate a Barcellona per un lungo periodo, provate e visitate l’appartamento prima di prenotare per avere un’idea migliore sull’appartamento e sulle persone che vivranno con voi. Il momento migliore per visitarlo è la sera in quanto è più probabile che tutti i coinquilini siano dentro.

apartment

Appartamenti cosmopolitan, Barcellona

Da         91 € / NOTTE

p19kfiv29arpg10p31it31idj14fq7

p19kfiv29a9an1doc1efk16ut1l7m8

License : HUTB-002182

Italiano

Posizione, posizione, posizione

La posizione dell’appartamento potrebbe significare molto e fare una grande differenza in termini di spostamenti mella città. Gli studenti potrebbero preferire la zona de Les Corts posta in prossimità dell’Università, una zona che può offrire un alloggio più economico rispetto al centro. Quando visitate l’appartamento, controllate anche i dintorni per quanto riguarda i servizi locali come supermercati, bar e ristoranti. Per maggiori informazioni sulle zone di Barcellona controlla la città di Barcellona.

Affittare una camera in un appartamento condiviso può essere un ottimo modo per incontrare nuovi amici e sperimentare cosa vuol dire vivere nella splendida città di Barcellona, il tutto ad un prezzo ragionevole. Se vuoi trovare la tua camera in un appartamento a Barcellona controlla la nostra homepage.

 view more apartments italian

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

map sant pau

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: Barcelona-Home

Barcelona-Home

On our platform clients can find any kind of accommodation starting from shared apartments or student rooms, vacation rentals, monthly or yearly rentals, villas as well as properties for sale.

dove-alloggiare-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima