Home / Tempo libero / Spiagge / Bogatell
Bogatell

Bogatell

Localizzata tra NOVA ICÀRIA e MAR BELLA si trova la spiaggia Bogatell, conosciuta come una delle SPIAGGIE DI BARCELLONA più tranquille e adatte alle famiglie. Infatti, l’età media dei visitatori è intorno ai 37 e 38 anni, la classe d’età più vecchia di tutte le spiagge. Come molte altre spiagge nei dintorni, fu costruita come parte del progetto di restaurazione del lungomare della città nei primi anni del 1990 a seguito delle olimpiadi del 1992. La spiaggia fu progettata in modo da renderla più facilmente accessibile ai residenti locali nel quartiere del Poble Nou. Al momento la spiaggia è frequentata maggiormente da residenti locali e solo il 30% dei visitatori sono da fuori Barcellona.

Con una fantastica vista sulle famose torri e l’hotel W di Barcellona, la spiaggia di Bogatell è un luogo fantastico per rilassarsi e godersi il sole Mediterraneo accompagnato dai tuoi libri preferiti. I servizi sulla spiaggia includono noleggio di sdraio e ombrelloni per poter garantire il miglior comfort possibile. C’è anche una zona giochi per bambini per poterli tenere occupati. Sulla spiaggia ci sono bagni e docce ben pulite, così come bagnini sempre di vedetta, boe di salvataggio per segnalare le zone sicure e frangiflutti.

Se stai cercando per alloggi vicino alla spiaggia di Bogatell, ti raccomendiamo i NOSTRI APPARTAMENTI A POBLENOU.

Trovare un alloggio adesso!

Uno dei nostri CHIRINGUITOS DI BARCELLONA preferiti (bar su spiaggia) è Xiringuito Vai Moana, localizzato sulla spiaggia Bogatell. Dal momento che Bogatell è molto popolare per le famiglie, Vai Moana è uno dei pochi luoghi con un menu apposta per bambini con una vasta scelta che include maccheroni o piccoli hamburgers. Il menu include inoltre dei piatti leggeri e salutari come piatti ricchi di telline, molluschi, patate e olive cosí come piatti ricchi di formaggio, cocktails o carne e pesce grigliato o al forno (e non fritto).

Per poter smaltire tutti questi snacks deliziosi, ti suggeriamo di fare un po’ di esercizio fisico giocando una partita di pallavolo o calcio sulla spiaggia. La spiaggia Bogatell ha una zona dedicata esclusivamente all’esercizio fisico, incluso una rete da pallavolo, un tavolo da ping-pong e un canestro per pallacanestro. O perché non farsi una nuotata fino alla boa e a tornar indietro?

Come raggiungerla:

  • Prendi la metro fino a Poble Nou o Lacuna (la linea gialla – L4), da dove ci vorranno circa 10 minuti di camminata per raggiungere la spiaggia.
  • Prendi il bus 26, 41, 92 o H16.
  • Prendi il Tram T4 Ciutadella-Vila Olímpica.

 

Alloggio Barcelona

view more apartments italian

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

spiagge-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima