Home / Su Barcellona / Tour in GoCar a Barcellona
GoCar Tours

Tour in GoCar a Barcellona

GoCar ToursPronti per un nuovo modo di vedere la città? Provate a girarla guidando una piccola automobilina gialla. I tour in GoCar a Barcellona sono un nuovo ed eccitante modo di esplorare la città diverso da qualsiasi cosa voi abbiate provato prima. La piccola automobilina gialla decappottabile vi condurrà per la strade di Barcellona così da esplorarla in autonomia. All’interno è stato predisposto un sistema GPS che vi indicherà come muovervi e vi darà informazioni riguardo ai luoghi di Barcellona.

Queste automobiline sono agili e intelligenti quindi potrete sedervi e rilassarvi godendovi il vostro viaggio per la città. Con i GoCar potrete scegliere sempre cosa volete vedere e cosa no. Se siete di fretta potrete, infatti, vedere la città in meno di un’ora anche se comunque in media per il tour si impiegano circa 2 ore e mezza. I GoCar possono raggiungere la velocità di 60 km/h e sono progettate per due persone  ma c’è spazio per i vostri effetti personali nel portabagagli.

E’ come se fosse il vostro mezzo personale in quanto non avrete più bisogno di aspettare sotto il sole torrido l’arrivo dell’autobus. Riuscirete anche a guidare tra le strette stradine dove gli autobus e gli altri veicoli non riescono a passare. Sara facilissimo per voi!

Trova il tuo alloggio adesso!

Se desiderate potete seguire i suggerimenti della guida oppure andare ovunque vogliate. Il GoCar è in Inglese, Spagnolo, Catalano, Francese, Tedesco e Italiano. Ricordate che bisogna avere almeno 21 anni per noleggiare il veicolo. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito internet qui.

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

su-barcellona trasporti

Alloggio Barcellona


Torna in cima