Home / I posti migliori / Top 5 Dessert Caffè Americani
Top 5 Dessert Caffè Americani

Top 5 Dessert Caffè Americani

Se sei come noi, la tua voglia di dolce non smette mai di chiamare, dovresti visitare i nostri Top 5 dessert caffè americani! La cucina americana, in particolare i dolci americani, hanno avuto le loro influenze in tutto il mondo, soprattutto in città molto internazionali come Barcellona, dove si possono trovare una vasta gamma di ristoranti etnici. Qui raccomandiamo i nostri Top 5 dessert caffè americani, dove potrete godere di dolci creazioni ispirate alla cultura culinaria americana.

Chök

Seguendo la mania della ciambella che si è sparsa in tutto il mondo in questo periodo, il Chok è scomparso nel quartiere Raval, evita che sia il più grande rimpianto del tuo viaggio. Offrono una gamma incredibilmente diversificata di ciambelle sul loro display ultramoderno, che è garantito per trasportarti e farti venire l’acquolina in bocca. Nelle pratiche mani della squadra di cottura di Chök, gli ingredienti naturali si uniscono per trasformarsi in magia. I tossicodipendenti da cioccolato saranno lieti di sentire che i panettieri di Chök lavorano anche per produrre prodotti di alta qualità nella loro cucina speciale di cioccolato. Le loro creazioni comprendono patatine fritte ricoperte di cioccolato, maccheroni, bigné, bonbons, churros, mele coperte di cioccolato. Il loro elemento di firma è il “chök”, una ciambella con meno zucchero e grasso. Sono leggeri e soffici, e sono disponibili in 30 varietà.

Indirizzo: CARRER DE DEL CARME, 3 (per maggiori località)

Cup&Cake

Piccolo, zuccherino e affascinante – la tua ragazza da sogno o il cupcake perfetto? Come suggerisce il nome, si specializzano in bigné, e sono conosciuti per fare alcuni dei migliori in città. Cocco, vaniglia e cioccolato, tutti i sapori classici possono essere trovati qui. Nutella, oreo o chip di cioccolato sono anche ingredienti che si presentano spesso dietro il caso. Rimanendo fedeli alla filosofia appresa dalle loro nonne, i panettieri di Cup & Cake insistono nel fare assolutamente tutto a mano, e lo fanno con pazienza, con molta attenzione rivolta ai dettagli e agli ingredienti migliori intorno. Avete avuto una faticosa giornata al lavoro? Dirigetevi a Cup & Cake nell’elegante quartiere di Eixample e concedetevi una tentazione. Le alte torta di spugna (e gli strati altrettanto alti di glutine deliziosamente dolci) vi faranno sentire subito più leggeri!

Captura de pantalla 2016-04-08 a las 15.14.43

Photo Credit: facebook.com/cupandcakesbcn/

Indirizzo: CARRER DE ENRIC GRANADOS, 19 (per maggiori località)

Sentirsi per più cupcakes? Non dimenticare un altro dei nostri preferiti, IL GIARDINO DI CAKE. Scopri la loro posizione più recente a CARRERA L’ARC DE SANT CRISTÒFOL, 6.

Spice Café

Con i suoi piacevoli odori e un’atmosfera accogliente, cosa c’è di più soddisfacente di una domenica pomeriggio in un panificio e una caffetteria a Barcellona? Spice Café è specializzato in dolci fatti a mano freschi ogni giorno con ingredienti locali. Come suggerisce il suo nome, Spice Cafè intende utilizzare un pizzico di spezie nei suoi dolci per ottenere nuovi sapori creativi. Pagare loro una visita e vi garantiamo che avrete un’esperienza incantevole.

Indirizzo: CARRER DE MARGARIT, 13

Stai cercando un alloggio vicino a Spice Café? controlla i nostri meravigliosi appartamenti a Poble Sec!

 

Carrot café

Una varietà incredibile nelle scelte di bagel, panini e hamburger è quello che troverete a Carrot Cafè, un ristorante e panetteria che si concentrano sui classici americani d’epoca. Durante il vostro pasto, non dimenticare di risparmiare spazio per il dessert ricco di formaggi. E ‘un vero must da provare qui! Il riempimento di formaggio morbido e denso è il complemento perfetto per la base croccante fatta di biscotti schiacciati che si affacciano sul fondo di ogni fetta. Offrono anche una torta di formaggio Nutella, portando una consistenza ancora più cremosa a questo dessert già molto peccaminoso.

Captura de pantalla 2016-04-08 a las 15.16.24

Photo Credit: facebook.com/CarrotCafe

Indirizzo: CARRER DE TÁNGER, 22

Stai cercando un alloggio vicino a Carrot Café? controlla i nostri meravigliosi appartamenti a Poblenou!

Pudding

Ispirato al mondo magico di Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll, Pudding è sicuro di ipnotizzare i tuoi sensi con il suo design interiore drammatico e dolci deliziosi. Funghi rossi umani crescono sul soffitto. Deliziosi biscotti fatti in casa e torte di carota sono presenti nella pasticceria. Pudding è una nuova generazione di caffè, con il loro concetto di base che è una combinazione di: mangiare, giocare e pensare. Laboratori, giochi da tavolo e una grande selezione di libri trasformano questo posto in un parco giochi educativo. L’ambiente adatto ai bambini attrae anche molti genitori per appendere fuori e trascorrere il tempo di qualità con i loro bambini.

Captura de pantalla 2016-04-08 a las 15.17.32

Photo Credit: facebook.com/WePuddingFamily

Indirizzo: CARRER DE PAU CLARIS, 90

Featured Image Credit: thevintagemixer.com

Sistemazioni a Barcellona

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

i-posti-migliori-2

Alloggio Barcellona


Torna in cima