Home / I posti migliori / Migliori Nutrizionisti a Barcellona
diet-food-measure-tape-620x330

Migliori Nutrizionisti a Barcellona

Non c’è niente di più importante della nostra salute, e come l’alimentazione anche la dieta gioca un ruolo importante e per questo abbiamo deciso di selezionare i migliori nutrizionisti a Barcellona. Abbiamo scelto queste tre soluzioni sulla base di un ottimo riscontro da ex pazienti. Se avrete mai bisogno di una dieta o di una consulenza sulla nutrizione durante il vostro soggiorno a Barcellona, vi consigliamo  di contattare uno dei seguenti centri. Vi assicuriamo che sarete in buone mani con il loro team di professionisti.

Trova la tua sistemazione!

AD Dietistas

Il primo della nostra lista è AD (Adriana Duelo) Dietistas, una delle istituzioni più popolari di Barcellona, con sede nel quartiere elegante di Sarrià – Sant Gervasi. AD Dietistas è composto da 4 esperti dietisti registrati e nutrizionisti: Adriana Duelo, Mariana Berbel, Helene Mantecon e Clara Cami. I pazienti di AD prima prendono parte appuntamento con specializzati nutrizionisti e dietologi esperti per delineare le specifiche esigenze del paziente e definire trattamenti personalizzati.

Il team è esperto nel trattamento di una vasta gamma di malattie, tra cui emicrania, disturbi intestinali, dolori muscolari e la pelle atopica. Loro furono anche il centro di nutrizione e consulenza dietetica a specializzarsi in DAO (diammino ossidasi) nel mondo. Questa carenza porta spesso a emicranie, sindrome del colon irritabile, ipotensione o ipertensione, congestioni nasali, muscolari o dolore alle ossa. I professionisti di AD Dietistas lavorano con il paziente per creare un piano dietetico e di nutrizione sportiva che lavorano con il loro stile di vita.

ad-dietistasPhoto: adrianaduelo.com

L’ufficio Dietistas AD si trova vicino alla metropolitana e alla stazione ferroviaria di Les Tres Torres, proprio di fronte alla Jardi de les Tres Torres. Se sei interessato in un alloggio in questa zona, si prega di dare un’occhiata ad alcuni dei nostri appartamenti a Sarrià-Sant Gervasi.

TOPDOCTORS

TopDoctors è una delle principali istituzioni nutrizionista in Spagna. Avendo lavorato con molti pazienti stranieri, i medici parlano inglese, spagnolo, catalano. Quindi non preoccupatevi! Essi comprenderanno la vostra situazione e aiutarvi a trovare le giuste soluzioni durante il colloquio personalizzato.

Il processo di selezione per lavorare nella squadra TopDoctors è molto rigorosa: solo 1 su 10 medici che fanno apllicazione vengono accettati. Ogni soddisfazione psicofisica del paziente viene rivista e il svolge un ruolo cruciale nel fatto che il medico la accetti in TopDoctors. Il team offre un servizio di consulenza personalizzato, al fine di contribuire a scegliere lo specialista più adatto per aiutare voi con la vostra situazione. Basta presentare il vostro caso e attendere che TopDoctors fissi un appuntamento on-line. E se è un nutrizionista che vi serve, siamo comunque coperti. Molti degli specialisti che lavorano presso questo istituto hanno esperienza con la nutrizione e la dieta.

Scegli il tuo medico in base alle esigenze e prenota un appuntamento direttamente on-line sul sito del Topdoctor.

nutritionistPhoto: betapharmacy.com.mt

L’ufficio TopDoctors si trova in via Pau Claris, perpendicolare alla famosa via commerciale di Passeig de Gracia Dreta de Eixample. Se sei alla ricerca di appartamenti in questa parte vibrante di Barcellona, controlla i nostri alloggi ad Eixample.

Nutritional Coaching, Experts en Nutrició

Coaching nutrizionale, Esperti en Nutrició è specializzata nel campo della nutrizione e la dieta, ed è formata da un team multidisciplinare che vanta una vasta esperienza di consulenza. Ciò che rende l’istituzione unica è la vasta gamma del personale, professionisti di discipline tra cui la nutrizione, sociologia, psicologia, sport, alta cucina, la biologia, la fisiologia, il coaching e la medicina.

L’offerta di una vasta gamma di servizi ai clienti, tra cui aziende, professionisti e privati. Alcuni di questi servizi sono di consulenza alimentare (di persona o on-line), il coaching nutrizionale (di persona o on-line), la spesa a Barcellona Glories Centro, alimentazione sportiva (di persona o on-line) e vari tipi di pianificazione benessere per le aziende. Tutti i loro servizi sono eseguite da operatori sanitari con i gradi universitari e CAFE (Scienza di attività fisica e lo sport) titolari di certificati

132380_10150100507105050_2505712_o
Photo: nutritionalcoaching.com

I loro clienti passati includono Sanitas, Danone, Eroski, Nutrition & Santé, Wrigley, Abbott, NutriSport e Isostar. Lavorano anche con diverse università a Barcellona, tra cui Universitat de Barcelona, Universitat Ramon Llull e Universidade de Santiago de Compostela.

I loro uffici sono situati nel centro della città di Barcellona, vicino a Plaça de Catalunya, la Rambla de Catalunya e Universitat de Barcelona

Sistemazioni a Barcellona

View more

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

i-posti-migliori-2

Alloggio Barcellona


Torna in cima