Home / I posti migliori / Migliori Avvocati di Barcellona
Best Lawyers in Barcelona

Migliori Avvocati di Barcellona

Quando sei  nuovo in città, e soprattutto quando non si conosce bene la lingua locale, può sembrare abbastanza arduo cercare aiuto legale. Non solo è fondamentale per trovare qualcuno che curi al meglio i tuoi interessi legali, è altrettanto importante trovare un consulente di fiducia che ti possa spiegare le leggi, le procedure legali e contratti in un modo che diventino comprensibili. Al fine di aiutarvi a trovare il miglior servizio possibile, abbiamo messo insieme un elenco dei 3 migliori avvocati di Barcellona, questi gruppi vi possono offrire decenni di esperienza ed aiutarvi a ottenere quello che vi serve.

Trova la tua sistemazione!

Balcells Group

Balcells è un gruppo internazionale di avvocati fondato nel 1976, che fornisce servizi di consulenza legale per gli individui, le aziende e gli investitori in transazioni nazionali ed internazionali. In termini di diritto privato, possono fornire consigli sull’acquisto o la vendita di case, automobili o imprese, in materia di successione, procedimento di divorzio e contratti. Offrono servizi legali in materia fiscale e hanno un reparto di immigrazione che è specializzata nell’aiutare con lavoro d’ufficio associato con la residenza e l’acquisizione dei visti. Quindi, se avete bisogno di aiuto per ottenere un permesso di soggiorno o un numero NIE, o per aprire un’attività in Spagna, dovreste chiamarli! Saranno in grado di assistervi in inglese, spagnolo o russo. Balcells collabora anche con altri studi legali in Russia, Lettonia, Bielorussia, Austria, Grecia e Kazakhstan.

IMG_1285+2

L’ufficio di BALCELLS si trova sul Passeig de Gracia, nel bel quartiere di Eixample, molto facile da raggiungere con i mezzi pubblici. Se siete alla ricerca di un alloggio in questa zona, dovreste dare un’occhiata ai nostri appartamenti in Eixample.

Salgado Abogados

Il team di Salgado Abogados è composto da due avvocati con oltre 17 anni di esperienza professionale in questioni legali. Forniscono un servizio efficiente e cordiale e sono abituati a lavorare con i clienti stranieri. L’azienda è specializzata in materia di diritto civile (debiti, immobiliari, di noleggio e di successione), l’immigrazione (il lavoro, di soggiorno e di visti per studenti, di cittadinanza, di unione civile e il matrimonio di consulenza legale), il traffico e la legge sugli incidenti, e il diritto penale (bere e guidare, la frode, reati minori). La professionalità, il rispetto e la gentilezza con la quale gli avvocati a Salgado Abogados trattano i loro clienti, così come le loro competenze, ne fanno uno dei gruppi legali più vivamente consigliati in città.

handshake

L’ufficio di Salgado Abogados si trova nell’elegante quartiere Sant Gervasi di Barcellona, nei pressi della stazione di Gracia. Se sei alla ricerca di un alloggio in questo quartiere molto esclusivo di Barcellona, dovresti dare un’occhiata ai nostri alloggi a Sarrià – Sant Gervasi!

Osborne Clarke

Osborne Clarke è uno studio legale a Barcellona che fornisce servizi legali efficaci per aiutare i clienti a ottenere un vantaggio competitivo. I clienti passati considerano la squadra Osborne Clarke “accessibile, ben informata, esperta e semplice” con tutto che serve al consulente legale perfetto! Al centro della loro attività c’è l’idea di creare ampie squadre del settore, esperti che hanno una profonda conoscenza di specifici settori, in modo che possano essere consultati su questioni legali relative a tali settori, ma che abbiano familiarità con i costumi legali di tali settori. Osborne Clarke ha uffici in Belgio, Francia, Germania, Hong Kong, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito e Stati Uniti. Sono molto esperti nel lavoro con i clienti internazionali e saranno così in grado di comunicare con voi facilmente.

AAEAAQAAAAAAAATAAAAAJDQ2ZDEyYzA1LTFhMDAtNGVhZi1hNmFmLTQwZjY1ZjEzZjIwYw
L’ufficio Osborne Clarke Barcellona si trova al 20 ° piano della Torre di Barcellona, nei pressi di Plaza Francesc Macià, dove si trova il principale quartiere degli affari. Se state pianificando di alloggiare qui a breve o lungo termine, dovreste controllare i nostri appartamenti a Sarrià – Sant Gervasi e le sistemazioni a Les Corts.

Così, la prossima volta che si ha bisogno di una consulenza legale nella Città dei Conti, non esitate a chiamare uno di questi 3 Migliori Avvocati di Barcellona. Potrete così familiarizzare con le leggi locali di prendere decisioni istruite. Ricordate: coloro che non conoscono i loro diritti non hanno alcun diritto.

Sistemazioni a Barcellona

View more

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

i-posti-migliori-2

Alloggio Barcellona


Torna in cima