Home / I posti migliori / Migliori Compagnie di affitto trasporti a Barcellona
Best Rental

Migliori Compagnie di affitto trasporti a Barcellona

Quando si arriva a Barcellona, ci sono molti luoghi e attrazioni da poter e da dover visitare sparsi per  la città. Grazie ad una  rete di trasporti pubblici ben sviluppata che vi può portare in diversi punti della città in pochi minuti, potrete appagare il vostro desiderio di scoperta. Tuttavia, a parte la metropolitana e i bus ci sono altri metodi di trasporto che potranno rendere il vostro soggiorno più eccitante. Tra moto, auto o barche, ci sono una grande varietà di organizzazioni che offrono il noleggio di questi trasporti a prezzi molto ragionevoli. Noi di Barcelona-Home, vogliamo aiutarvi a trovare alcune delle migliori società di noleggio che non solo offrono grandi prodotti e servizi, ma sono anche vicine ad alcuni delle nostri appartamenti in affitto.

Qui potete trovare le migliori compagnia per l’affitto di trasporti a Barcellona:

Miglior affitta bici

Donkey Republic

Donkey Republic è un noleggio biciclette danese diffuso in tutto il mondo, che ha ora ampliato in maniera massiccia in oltre 15 paesi la sua attività, anche grazie all’uso di una specifica Go app legata al lucchetto delle biciclette. Questa app è usata per prenotare la più vicina bici Donkey Repubblic. Inoltre, utilizzando il codice: BCNHOME, l’azienda offre il 30% di sconto per i clienti Barcelona-Home! Garantiamo che troverete la bici più vicina al vostro appartamento!

Indirizzo: Tutto intorno Barcellona
Orari di apertura24/7
E-mail: support@donkeyrepublic.com
Telefono: +34 518 88 01 39
Web: DONKEY.BIKE

Vi garantiamo che troverete la bici piú vicina al vostro appartamento!

Miglior affitta barche

Licence-Free Boat Rental

Durante la stagione estiva, la spiaggia è un luogo imprescindibile. Per rendere il vostro soggiorno indimenticabile e allontanarvi dalla enorme massa di turisti, perché non affittate una barca con licenza libera? A partire da soli € 60, è possibile noleggiare una barca per 1,2 o anche 4 ore per 5 persone. Questo accordo copre praticamente tutto: carburante, la pulizia dopo il viaggio, l’assicurazione accidentale, nonché servizi di porto, di sicurezza, di ormeggio!

Web:  Barcelona Turisme

Controlla sul nostro sito web per trovare la sistemazione piú vicina alla spiaggia!

Miglior affitta Macchine

Europcar 

Se stai passando una  vacanza a Barcellona con tutta la famiglia, i mezzi pubblici non possono essere una scelta comoda, soprattutto se si hanno bambini piccoli. Con Europcar, è possibile trovare una vasta gamma di auto a noleggio, il tutto a prezzi molto economici e convenienti. Se siete alla ricerca di un auto da 2, 5 o anche da 7 posti, ci sono veicoli che si adattano benissimo alle vostre esigenze e aspettative. Non solo sarete quindi in grado di viaggiare in modo confortevole a Barcellona, ma è anche possibile esplorare altre città nelle sue vicinanze!

Indirizzo: Badajoz 168, 08018, Barcelona
Opening hours: Mon-Fri 08:00-14:00/ 15:30- 19:30
Email: reservations.es@europcar.com
Telefono: +34 936 241 882

Controlla il nostro sito web per trovare la migliore sistemazione a Barcelona!

Miglior affitta Moto

Moto-rent.com

Barcellona è una città dove c’è molto da fare e vedere, tuttavia, con il poco tempo a disposizione e la distanza tra i quartieri, diventa piuttosto difficile scoprire tutte le diverse sezioni della capitale catalana. Moto-rent.com è una società di noleggio motociclette che offrono una vasta scelta di moto per i turisti. Per i clienti Barcelona-Home, l’azienda offre una promozione speciale del 30% di sconto ogni giorno che si affitta un veicolo con loro. E se si affitta uno scooter per 3 giorni, si ottiene 1 giorno gratis!

Indirizzo: Calle Villarroel, 122 08011 Barcelona
Email: hola@moto-rent.com
Telefono: +34 902 10 11 54
Orario di apertura: Mon-Fri 9:00-14:00/ 16:00-20:30

Controlla il nostro sito web per trovare la sistemazione ad Eixample piú vicina!

Miglior affitta Segway

Barcelona Segway Fun

Il Segway è molto popolare a Barcellona e troverete molte persone che lo usano in  città. Segway Fun è una società che fornisce ai clienti Segway sicuri e facili da usare, in modo che possano godere della loro giornata di turismo in modo adrenalinico. L’azienda propone due opzioni di noleggio: un tour di 90 minuti e un tour di 2 ore.

Indirizzo: Carrer del Sots – Tinent Navarro, 26, 08002 Barcellona
Email: infor@barcelonasegwayfun.com
Telefono: +34 670 48 40 00
Orario di apertura: lun – ven 10:00- 21:00

Controlla il nostro sito web per trovare la sistemazione piú vicina alla Barceloneta!

Miglior affitta Segway

Vedi di più

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

i-posti-migliori-2

Alloggio Barcellona


Torna in cima