Home / Barcellona Directory / Attività / Migliori saloni di bellezza a Barcellona
Best Beauty Salons in Barcelona

Migliori saloni di bellezza a Barcellona

Sia che cerchiate di prepararvi  per un’occasione importante o semplicemente volete farvi coccolare con un trattamento di bellezza, dovreste prendervi una pausa durante il vostro soggiorno sedendovi e godendovi il lavoro di alcuni tra i più abili estetisti a Barcellona. Questi saloni sono situati in alcuni dei luoghi più accessibili e facili da trovare della città, inoltre hanno una grande reputazione per l’elevata qualità dei trattamenti. I migliori saloni di bellezza si trovano vicino ad alcuni dei nostri affascinanti appartamenti in affitto o possono essere raggiunti in pochi minuti con i mezzi pubblici.

Vi proponiamo qui i nostri 3 preferiti:

#1 The Pink Peony

The Pink Peony è diverso da tutti gli altri saloni di bellezza. Il mix di ospitalità asiatica, arredamento in stile americano e l’eleganza europea danno un nuovo significato ai trattamenti di bellezza. Con la sua atmosfera tranquilla e affascinante, vi possiamo garantire che lascerete il Pink Peony nuovi di zecca; che vi farà venire voglia di tornare. Ci sono tre diversi negozi Pink Peony situati a Barcellona.

Indirizzo: Passeig de Gràcia, 100- (+2 Altre località)
Orario di apertura: lun-sab 10:00- 20:30; Dom 10:00-16:00
Email: info@thepinkpeony.com
Telefono:+34 932 151 434

2# French Kiss

French Kiss è uno dei saloni di bellezza più eccentrici in città. Stabilito in quattro luoghi diversi nel centro di Barcellona, questo elegante salone di bellezza offre una vasta gamma di servizi per la cura della bellezza a prezzi molto convenienti. Dai massaggi ai programmi anti-smagliature, troverete tante opzioni diverse tra cui poter scegliere.

Indirizzo: Avinguda Portal de L’Angel, 23- (+3 more locations) 
Telefono: +34 936 76 48 48
Email: info@frenchkissbeauty.com
Orario di apertura: lun-sab 10:00-22:00

3# Luisa Lago 

Luisa Lago è un salone ben noto a Barcellona. Popolare per la sua cura di alta qualità e i suoi prezzi accessibili, questo salone vi fornirà servizi di alta classe come manicure, pedicure, cera e molto altro ancora. Le estetiste sono tutte altamente qualificate e formate con le ultime tecnologie e prodotti.

Indirizzo: Corcega 266, Barcelona
Telefono: +34 932 372 727
Email: info@luisalago.es
Orario di apertura: lun-ven 10:00-20:00

Dove trovare i migliori saloni di bellezza a Barcellona:

Vedi più saloni di bellezza a Barcellona

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

attivita-barcellona i-posti-migliori-2

Alloggio Barcellona


Torna in cima