Home / Tempo libero / Spiagge / Correre sulla spiaggia a Barcellona
runner

Correre sulla spiaggia a Barcellona

Se volete scoprire la spiaggia di Barcellona nella sua totalità perchè non farlo correndo? Potrete vederle più velocemente e in più sarà un toccasana per la vostra salute.

Trova il tuo alloggio adesso!

Correre sulla spiaggia a Barcellona è semplice considerando il fatto che offre più di 4,5 kilometri di bellissime spiagge in cui è piacevole fare questo esercizio, come la Barceloneta, Mar Bella, Nova Mar Bella, San Sebastia, Bogatell, Nova Icaria e Llevant. E’ meglio correre sulla spiaggia la mattina per evitare l’arsura estiva e il sovraffollamento di turisti, sopratutto per quanto riguarda la Barceloneta che è la spiaggia più popolare. Mentre correte potrete guardarvi attorno e scoprire il quartiere di Sant Marti dove si trovano la maggior parte delle spiagge.

Il vantaggio di correre sulla spiaggia è che lo si può fare a piedi nudi, attività che vi farà spendere più energie e quindi perdere peso più velocemente se questo è il vostro scopo. E’ anche un buon modo per rafforzare la resistenza dei vostri piedi, sempre abituati a stare chiusi dentro un paio di scarpe. Vi consigliamo però di correre sulla sabbia bagnata e su un terreno pianeggiante per evitare di farvi male.

Correre all’aria aperta respirando iodio può anche migliorare la vostra capacità polmonare e quindi la vostra resistenza. Dopo aver fatto una bella corsetta potrete rilassarvi in uno dei molti Chiringuitos ( bar sulla spiaggia) presenti nella Barceloneta.

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Scritto da: Barcelona-Home

Barcelona-Home

On our platform clients can find any kind of accommodation starting from shared apartments or student rooms, vacation rentals, monthly or yearly rentals, villas as well as properties for sale.

spiagge-barcellona sport-a-barcellona tempo-libero-a-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima