Home / Tempo libero / Shopping / Centro commerciale La Maquinista
La Maquinista

Centro commerciale La Maquinista

Aperto nel 2000, il centro commerciale La Maquinista è il più grande centro commerciale della Catalunya. E’ un enorme centro commerciale a cielo aperto con più di 200 negozi situati su 3 piani. Ha una vasta gamma di marchi, negozi di intrattenimento e tecnologia, ristoranti e un cinema con 13 sale.

Questo paradiso dello shopping ha molti servizi innovativi incluso un’area dove potrete ricaricare il vostro cellulare o una zona dove poter affittare un ombrello nel caso ci fosse una pioggia improvvisa. L’area in cui è possibile ricaricare il cellulare si trova al piano terra vicino ad H&M mentre se volete affittare un ombrello dovrete recarvi al servizio clienti che vi chiederà una cauzione di €20 che vi sarà restituita al momento della restituzione dell’ombrello. E’ un posto perfetto da visitare durante il vostro soggiorno a Barcellona se amate  lo shopping in quanto ce n’è per tutti i gusti.

Trovare un alloggio adesso!

Orari di apertura:

Da Lunedì al Sabato: 10,00– 22,00

Ristoranti e area relax: 

Da Lunedì al  Giovedì e le Domeniche: 10,00 – 1,00

Venerdì e Sabato: 10,00– 3,00

Come arrivare:

Indirizzo: Paseo Potosí, 2 08030 Barcellona, Spagna

Metro: L1 (Sant Andreu and Torras i Bages), L10, L11 (Bon Pastor)

Bus: 11, 40, 42, 60, 73, B19, B20, N8, N9, H8

Macchina: La Maquinista  ha molti posti auto gratuiti – circa 5500 – disposti in due parcheggi sotterranei e uno all’aperto. Ci sono anche due posti per le auto elettriche con la possibilità di ricaricarle.

Sito web


Vedi la mappa più grande

Se siete alla ricerca dell’alloggio perfetto per rilassarvi dopo una lunga giornata di shopping potete visitare il sito www.barcelona-home.com.

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

shopping-it-2 tempo-libero-a-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima