Home / Dove alloggiare / Bellissimi appartamenti con il 15% di sconto!
Apartment

Bellissimi appartamenti con il 15% di sconto!

Barcelona-home è felice di annunciare la grande offerta per gli appartamenti in affitto mensile. Prenota un appartamento per un mese o più e ricevi il 15% di sconto. Sei uno studente e vieni a studiare in una delle scuole o  Università di Barcellona? O devi firmare il tuo contratto di lavoro e stai cercando un appartamento nella capitale della Catalonia? Allora noi ti offriamo l’opportunità unica di affittare uno dei nostri bellissimi appartamenti a Barcellona con il 15% di sconto!

Trovare un alloggio adesso!

Alloggio situato nel centro storico di Barcellona

Da         1400 € / MESE

Appartamenti, eleganti lofts, o appartamenti condivisi per studenti sono tutte le offerte uniche che Barcelona-home può offrire. Molti degli appartamenti sono situati nel centro di Barcellona e le migliori attrazioni e le università sono raggiungibili a piedi o con un breve viaggio in metro . I servizi forniti negli alloggi sono numerosi. Essi includono accesso al WIFI, lavatrici e cucine attrezzate per soddisfare ogni vostra esigenza.

Barcelona-home è una delle principali organizzazioni nella ricerca di alloggi per turisti in visita. Il team professionale e internazionale ha più di 15 anni di esperienza nell’affitto di appartamenti e lavora duramente per offrire la migliore combinazione tra qualità e prezzo.

Italiano

 

mapppp

view more apartments italian

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

dove-alloggiare-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima