Home / Tempo libero / Shopping / 8 Brand locali da non perdere a Barcellona
8 brand locali da non perdere a Barcellona

8 Brand locali da non perdere a Barcellona

Con i suoi 8 brand locali da non perdere a Barcellona si può sicuramente dire che questa sta diventando una delle capitali della moda nel mondo. La città è piena di negozi di design e marchi classici da tutto il mondo. Come vero SHOPAHOLIC, ho scoperto i principali marchi locali per te, quindi assicuratevi di controllare questi otto negozi di Barcellona che non dovresti perdere:

Ailanto

tienda ailanto

Ailanto è un marchio spagnolo noto per l’emozionante tessuto e combinazioni di colori, oltre che per le forme geometriche visualizzate nei loro abiti. Fondata dai fratelli gemelli Iñaki e Aitor Muñoz nel 1995, sono diventati un marchio riconosciuto a livello internazionale con due boutique molto esclusive al mondo, a Barcellona e a Madrid. Situato su C / Enrique Granados, questo è da vedere per tutti i veri amanti dello shopping.

Indirizzo: Carrer Enrique Granados 46, Barcelona
Orari di apertura: da lunedì a sabato: 11: 00-14: 00, 16: 00-20: 00, domenica: chiuso

Scopri il nostro sito per trovare nelle vicinanze sistemazioni ad Eixample!

Zazo&Brull

zazo413

Il marchio esclusivo delle donne Zazo & Brull ha colpito la grande volta nel 2003 dopo il loro debutto internazionale a Tokyo. In un’intervista che alcuni anni fa fondatori di Zazo & Brull, Xavier Zazo e Clara Brull hanno affermato che il loro marchio è destinato a “una donna con personalità, idee chiare e chi non importa di essere diversa dal resto”. Questi designer di talento hanno una sola boutique a Barcellona, che si trova sul Carrer de Mallorca. Producono solo le loro linee esclusivamente dai laboratori spagnoli. Al fine di ottenere il loro aspetto emozionante ed emozionante, lavorano con una vasta gamma di artisti che aiutano a dare i loro abiti significato e una storia.

Indirizzo: Carrer de Mallorca 315, Barcelona
Orari di apertura: da lunedì a sabato: 10:00 – 20:00, domenica: chiuso

Trova un appartamento stiloso nelle vicinanze!

Colmillo de Morsa

elcolmillodemorsa_4

Colmillo de Morsa, che si traduce in Walrus Tusk, è stata fondata da due giovani designer, Elisabet Vallecillo e Javier Blanco. Il loro marchio valorizza l’attenzione sui dettagli e sull’artigianato. I loro disegni sono ispirati all’ambiente e alle tradizioni nordiche. Con tre negozi a Barcellona, il marchio nato in Catalogna è accessibile in diverse località, quindi cerchi di inserirlo nella giornata di visite turistiche.

Indirizzo: Carrer de Vic 15, Barcelona
Orari di apertura: lunedì: 16: 30-20: 30, martedì a sabato: 11: 00-14: 30, 16: 30-20: 30, domenica: chiuso

Scopri i nostri appartamenti vicino Gracia!

Ivori

Ivori Barcelona

Ivori è una linea di moda creata da giovani designer catalani. La loro linea va dall’abbigliamento alle scarpe agli accessori e altro ancora. Il marchio è ispirato ad abbigliamento vintage e offre pezzi attraenti, originali e accessibili. Quindi, dirigiti verso il quartiere di El Born per un divertente e giovane stile esclusivamente trovato a Barcellona.

Indirizzo: Carrer dels Mirallers 7, Barcelona
Orari di apertura: lunedì a sabato: 11: 00-20: 30, domenica: chiuso

Trova un appartamento nel Born per stare vicino

Pinza’t

Pinza't

Situato nel quartiere Gotico, Pinza’t è una delle marche più ecologiche di Barcellona. Un grande gruppo di designer e artisti si è riunito a Pinza’t per creare borse da materiali riciclati al 100%, tra cui cinture di sicurezza e plastica riciclata. Personalmente amo l’idea di acquistare responsabilmente in difesa dell’ambiente. Per una borsa unica, assolutamente unica che ti durerà per tutta la vita, guarda a Pinza’t.

Indirizzo: Carrer de Grunyí 7, Barcelona
Orari di apertura: lunedì: chiuso da martedì a venerdì: 10: 30-19: 00, sabato e domenica: 11: 00-20: 30

Trovare un alloggio nel Barrio Gotico nelle vicinanze.

Koetánia

barcelona-fashion-jewelry-design-editorial-mujer_hoy

Koetania è un negozio di gioielli contemporaneo che offre un’esperienza di shopping distintiva. Il Designer Daniel Bellido e l’architetto Marta S. Blanco si specializzano in pezzi su misura che raccontano una storia unica. L’idea è che tu aiuti nel progettare i tuoi gioielli. Nel loro negozio di Barcellona (nel quartiere di Poble Sec), i clienti possono vedere nella sala di produzione sul retro attraverso una vetrata, rendendo questa esperienza completamente inclusiva. Essi creano anche anelli di nozze unici, quindi se le campane di nozze stanno squillando nel prossimo futuro, testa per vedere cosa possono fare per te!

Indirizzo: Carrer de Bonavista 1, Barcelona
Orari di apertura: Lunedi a Venerdì: 11: 00-14: 00, 16: 00-20: 00, Sabato: 11: 00-14: 00, Domenica: chiuso

Trova un appartamento a Poble Sec vicino a Koetánia!

Rebel Root

slideshow_2

Rebel Root è uno straordinario marchio con base di Barcellona. Sebbene non dispongano di una boutique locale ei loro vestiti possono essere acquistati solo in linea, vale sicuramente la pena di parlare. Questo marchio è la creazione di una piccola squadra di artisti e progettisti il cui obiettivo principale è quello di essere una società socialmente attiva e rispettosa dell’ambiente. A differenza di molti marchi di grandi dimensioni, Rebel Root prende il tempo per assicurarsi che i soldi fatti dalle vendite vadano alle persone giuste della linea di produzione. Per un’esperienza di shopping coscienziosa provate un prodotto o due dalla Rebel Root.

Indirizzo: Online
Orario di apertura: 24/7

Desigual

Desigual è un noto nome globale, le cui radici possono essere trovate a Barcellona. Fondata nel 1984, la società è conosciuta per i suoi abbigliamento patchwork e per i suoi modelli kooky. Da Desigual, troverete abbigliamento femminile e abbigliamento maschile e prodotti domestici, Desigual è recentemente esploso nella scena internazionale. Anche se è possibile ottenere i loro progetti ovunque, vale la pena fare un viaggio in uno dei diversi negozi di Barcellona, in quanto i loro disegni sono caratterizzati da stili divertenti che si possono indossare tutto l’anno.

Indirizzo: Plaça de Catalunya 9, Barcelona
Orari di apertura: lunedì a sabato: 10: 00-22: 00, domenica: chiuso

Se stai cercando l’appartamento perfetto per rimanere in un week-end di shopping a Barcellona, consulta le raccomandazioni per gli appartamenti stilosi che la città ha da offrire.

Sistemazioni a Barcellona

view more apartments italian

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

shopping-it-2 su-barcellona tempo-libero-a-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima