Home / I posti migliori / Gli 8 luoghi più romantici di Barcellona
romantic barcelona

Gli 8 luoghi più romantici di Barcellona

Se Barcellona fosse un uomo sarebbe il tipo che ama portarvi a passeggiare per questa pittoresca città durante il giorno, portandovi a vedere il tramonto in cima alla Sagrada Familia o facendovi salire sulla sua moto per un’avventura, a bere vino e a cenare illuminati solo dalla debole luce del ristorante seminterrato prima di baciarvi appassionatamente sotto la luna. In altre parole Barcellona è la città in cui è più facile innamorarsi.

Per rendere unica la tua estate d’amore, assicurati di controllare i nostri 8 migliori ristoranti, bar e esperienze più romantiche a Barcellona:

1.  Parc de la Ciutadella

Goditi una giornata piena di sole al Parc de la Ciutadella con la tua amata negli affascinanti giardini, nello zoo o nel Museu d’Art Modern. Prepara un bel cesto da pic-nic con formaggi e vino presi al mercato del Born e noleggia una barca a remi per godere di un momento romantico di fronte all’ornata fontana.

Romantic Places; Parc de la Ciutadella

Per trovare la sistemazione perfetta vicino al parco, controlla i nostri appartamenti nel Born.

2)   Sagrada Familia

Porta la tua amata a vedere una delle migliori opere architettoniche di Barcellona. Assicurati di acquistare e di esibire il biglietto che consente l’accesso alla guglia. Da questo punto potrete avere un visuale unica di  Barcellona, che renderà l’atmosfera molto romantica. Suggerimento: provate ad andare presto la mattina per evitare folle!

sagrada-familia-552084_640

Per gli appassionati di Gaudí consigliamo in particolare i nostri Appartamenti Gaudì a Barcellona.

3)  Fontana Magica di Montjuic

Non devi davvero credere nella magia per poter godere della Fontana Magica di Montjuic. Porta la tua amata  a vedere la bellissima e spettacolare fontana e ammira i giochi di luce, di colori e la musica che accompagna lo spettacolo. I getti d’acqua nelle varie direzioni, accompagnati dalla musica e da una serie di colori che la illuminano dalla parte posteriore, rendono questa attrazione unica da vedere. La gente del posto dice che la migliore visuale si ha al tramonto. La meravigliosa cornice  dello spettacolo renderà chiunque felice di avere un’amanta con cui condividere tale momento.

The Magic Fountain of Montjuic Barcelona

Per trovare un alloggio vicino alla Fontana Magica, ti consigliamo i seguenti appartamenti a Sants – Montjuic o  gli appartamenti in Placa d´Espanya.

4)   Cadaqués

Se desideri trascorrere la giornata lontana dalla città, ti consigliamo di fare una gita di un giorno a Cadaqués. E’ a due ore di auto a nord di Barcellona e il viaggio ne varrà la pena. Provate le belle spiagge e la baia della città. Cenate a Compartir, un ristorante fatto per la condivisione (come suggerisce il nome). Sarà una giornata veramente indimenticabile.

Cadaques in Costa Brava, Spain

Vorreste trasformare  il vostra gita di un giorno a Cadaqués in un soggiorno di fine settimana? Trova un alloggio controllando i nostri Appartamenti in Cadaqués.

5)   La Fianna 

Soggiornate a La Fianna e provate una delle loro favolose bevande. L’illuminazione soft dà un’aria intima e il bar ha letti su cui rilassarsi e bere in due. Non c’è nulla di più romantico!

La Fianna Barcelona

Per trovare la sistemazione perfetta vicino al bar, guarda i nostri appartamenti nel Born.

6)   Sensi Tapas 

Le Tapas spagnole sono le migliori! Il cibo è elegante e il ristorante molto intimo. Assicurati di prenotare in anticipo per un pasto che vi spingerà a tornare presto. L’atmosfera rilassante del ristorante, la grande selezione di vini e il cibo di qualità renderanno ancora più romantica l’atmosfera.

Sensi Restaurant Barcelona

7)   23 Robadors

Andate al 23 Robadors per ascoltare della buona musica dal vivo che vi farà ondeggiare per il resto della serata. È un piccolo bar quindi cerca di arrivare presto per trovare posto. Il concerto è gratuito fino a quando ordinate alcune tapas e bevande! Controlla il programma con gli orari del concerto. Il bar è particolarmente apprezzato per gli appassionati di jazz.

Robadors 23

Per una sistemazione nella zona, guarda i nostri Appartamenti nel Raval.

8)   Cera 23

Cera 23 è il ristorante ideale per una serata romantica. È un po’ difficile da trovare ed è sempre molto affollato, quindi cerca di prenotare in anticipo! Non spaventati della collocazione; si trova in un vicolo, ma ne vale sicuramente la pena ed è il luogo perfetto per concludere la tua giornata romantica.

Cera 23 Barcelona

Quindi lasciati trascinare dal tuo romanticismo estivo con i nostri suggerimenti.  Non te ne pentirai di sicuro!

Hai ancora bisogno di altre idee per il tuo soggiorno romantico a Barcellona? Guarda il nostro itinerario romantico !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

i-posti-migliori-2

Alloggio Barcellona


Torna in cima