Home / Tempo libero / Sport a Barcellona / Tennis a Barcellona
Tennis

Tennis a Barcellona

Barcellona è la città giusta per praticare sport in qualsiasi momento dell’anno, il tennis a Barcellona non è da meno. La città ospita infatti alcuni dei maggiori eventi sportivi legati a questa disciplina come il Barcelona Open.

Nel 2014, il Barcelona Open ha avuto luogo dal 21 al 27 Aprile al Real Club de Tennis a Barcellona. E’ un evento molto popolare con le maggiori star come Rafa Nadal che ha vinto il titolo 8 volte. Il tennis a Barcellona può essere uno sport interessante non solo da vedere ma anche da giocare in quanto il clima della città lo permette anche d’estate non essendoci il caldo afoso come nel sud della Spagna. Qui di seguito troverete alcuni campi da tennis in cui poter praticare lo sport durante il vostro soggiorno in città.

Trovare un alloggio adesso!

Campo da Tennis:

Campo da tennis Vall d’Hebron:

Questo centro dispone di sette campi in cemento situati nella Vall d’Hebron, a nord del quartiere Gracia. Esso offre anche altri servizi, per mantenere attivi i clienti, come una piscina e una palestra.

Olímpia Centre Esportiu Municipal:

Il centro sportivo Olímpia si trova nel quartiere Poblenou e ha tre campi in cemento.

Centro sportivo Vall Parc:

Il centro Vall Parc dispone di tredici campi in cemento per allenarsi. Vanta anche una palestra e una piscina con una incredibile vista sulla città sottostante. Si trova anch’esso vicino alla Vall d’Hebron a nord del Park Guell e del quartiere Gracia.

Dopo una faticosa partita a tennis, non c’è niente di meglio che ritornare a rilassarvi in un appartamento confortevole, se avete bisogno di un alloggio durante il vostro soggiorno a Barcellona potete visitare il sito www.barcelona-home.com.

 

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

sport-a-barcellona tempo-libero-a-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima