Home / I posti migliori / Migliori Fast Food a Barcellona
vrouw die fastfood eet

Migliori Fast Food a Barcellona

Barcellona ha numerosi favolosi mercati pieni di prodotti freschi e colorati da preparare a casa, tuttavia, a volte si ha bisogno di qualcosa di veloce ed economico. E mentre noi consigliamo vivamente di approfittare della ricchezza di pesce fresco, formaggi di classe mondiale e prosciutti, capiamo che a volte anche un semplice hamburger con un lato di patatine fritte sia la scelta migliore. Sia che abbiate voglia una fetta di pizza, bastoncini di mozzarella appiccicosa, pepite di pollo o un hot dog, Barcellona ha una vasta gamma di opzioni quando si tratta di fast-food, e non parliamo di: McDonald o KFC … In questo articolo troverete i 3 migliori fast food a Barcellona.

Trova la tua sistemazione!

Pans & Company

Questo fantastico ristorante fast food ha aperto nel 1991 e da allora si è diffuso in diverse località in tutta la Spagna. La qualità del loro cibo è sempre buona, il servizio è veloce ei prezzi sono molto ragionevoli. Il menu Pans & Company include insalate e panini, con ingredienti succulenti, come pancetta britannica, arrosto di manzo, salsiccia e petto di pollo. Hanno anche una bella selezione di contorni, tra cui patatine fritte, bravas patatas, pepite di pollo e anelli di cipolla. Per la prima colazione offrono paste fresche, come cornetti e ciambelle, insieme a caffè.

cupones

Pans & Company ora ha più di 20 sedi in tutta Barcellona, che vi offrono la possibilità di godere di uno dei loro deliziosi panini in qualunque quartiere vi troviate. Uno dei luoghi ideali dove trovarli è sul Passeig de Gracia, una delle principali vie dello shopping di Barcellona. Stai cercando un appartamento vicino a questo punto, nel quartiere Eixample? Allora dovresti controllare i nostri appartamenti ad Eixample!

Indirizzo: Passeig de Gràcia, 39, Barcelona
Orario di apertura: domenica-mercoledì 7.00-00.00, giovedi-sabato 7.00-1.00
Telefon0: +34 932 160 130

Las Fritas

Dopo una lunga giornata sotto il sole, alcune deliziose patatine fritte sapranno sicuramente farvi fare il pieno di energia! Las Fritas si trova a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia Barceloneta, ed è un posto ottimo per il take-away, in origine sul modello dei famosi friteries di Bruxelles, in Belgio. Il menu offre 3 misure diverse, che vanno a prezzo tra 2,50 € a 5,90 €. Avrete anche la possibilità di scegliere tra diverse salse fatte in casa, dal ketchup tradizionale alla maionese passando per lo yogurt greco, all’ aglio della salsa brava. Se hai fame, si possono anche aggiungere alcuni condimenti come il chili con carne, pancetta, formaggio Roquefort e cipolle caramellate.

96866328-1

Quindi se state pensando di farvi una porzione di fritas salate, croccanti e deliziose. Vi promettiamo che non sarete delusi! E se prenotate uno dei nostri appartamenti sulla Barceloneta, avrete la possibilità di avere la loro deliziosa salsa sormontata di patatine d’oro ogni volta che volete. Date un’occhiata ai nostri appartamenti sulla Barceloneta e fatelo accadere!

Indirizzo: PASEO DE Joan de Borbó, 12, BARCELLONA
Orario di apertura: domenica-mercoledì 7.00-00.00, giovedi-sabato 7,00-1,00
Telefono: +34 932 160 130

Bacoa

E poi c’è il luogo più emblematico per un pasto veloce, il classico hamburger. Ma solo perché si tratta di un fast-food questo non significa che deve essere grondante di grasso, con carne di qualità discutibile. A Bacoa si trovano alcuni dei più deliziosi hamburger fast-food della città, fresco alla griglia e servito con alcune patatine fritte fantasticamente croccanti e deliziose. La carne utilizzata per fare gli hamburger Bacoa è organica e può essere fatta risalire alle aziende agricole spagnole certificate. Offrono una vasta gamma di opzioni, tra cui il tradizionale hamburger di manzo, insieme con hamburger vegani e vegetariani, anche hamburger di pollo. Per quelli con una dieta priva di glutine, offrono anche hamburger come insalate, senza il pane. Come si arriva, è sufficiente spuntare il tipo di firma hamburger che si desidera o su misura seleziona le guarnizioni. Il nostro preferito è il Burger svizzero, con uno strato di rösti di patate e formaggio Gruyère.

bacoa17

Bacoa ha diverse sedi a Barcellona, ma forse la più popolare è vicino a Plaça d’Universitat, dove orde di studenti universitari affamati vogliono mangiare questi ottimi hamburger. Se state cercando un appartamento da queste parti dovreste controllare questi favolosi appartamenti a  Plaça Catalunya.

Indirizzo: Ronda de la Universitat, 13, Barcelona
Orario di apertura: lunedi-domenica 12.00-01.00
Telefono: +34 932 507 290
E-mail: info@bacoa.com

Ci auguriamo che abbiate la possibilità di provare uno dei nostri migliori ristoranti fast food a Barcellona! Tendono a rimanere aperti fino a tardi, soprattutto nelle notti del fine settimana, diventando la scelta perfetta per uno spuntino a tarda notte dopo aver visitato alcuni dei migliori Cocktail bar di Barcellona!

Sistemazioni a Barcellona

View more

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

i-posti-migliori-2

Alloggio Barcellona


Torna in cima