Home / I posti migliori / Migliori cocktail bar a Barcellona
migliori cocktail bar a barcellona

Migliori cocktail bar a Barcellona

Con la sua vivace vita notturna e la grande cultura dei ristoranti, non sorprende che ci siano i migliori cocktail bar a Barcellona, tra le migliori in Europa per queste cose. Anche se una bella sangria sulla spiaggia o una Moritz gelata in una piazza soleggiata colpisce certamente il posto, non c’è niente come un Gin Tonic o Negroni per apprezzare il posto dopo una lunga giornata al lavoro. Abbiamo assemblato un elenco dei 3 migliori bar da cocktail a Barcellona, ognuna conosciuta per la mescolanza artigianale e uno stile unico che fornirà alla tua vacanza un’esperienza indimenticabile.

Trova una sistemazione ora!

Bitter

La nostra prima scelta? Bitter Cocktail Bar nel quartiere di Sant Antoni. Non ti preoccupare, ha un sapore migliore di quello che sembra dal nome. Questo meraviglioso piccolo bar è specializzato in cocktail di vecchia scuola dotati di fascino moderno e l’innovativa aggiunta di bitter, arbusti e erbe naturali per equilibrare l’alcol. Il classico Mule di Mosca ottiene un’aggiunta di Gin e diventa un mule di Londra. Altre firme includono Pimm’s Lemonade, Kentucky Buck Beer e Bitter’s Punch. Per compensare le quantità alcoliche ingerite, il Bitter bar serve anche una bella varietà di panini e tapas. I mixologi ei camerieri tendono ad essere molto cordiali e pazienti, aiutandovi a scegliere il cocktail perfetto per abbinare la tua tavolozza.

Bitter

Quindi prendetevi un momento e rilassatevi nel Bitter poco illuminato, un cocktail bar progettato per metterti a tuo agio dopo una giornata intensa in ufficio. Cerchi un posto dove stare in questo affascinante quartiere residenziale? Controlla i nostri appartamenti a Sant Antoni!

Indirizzo: CALLE VILADOMAT 17, BARCELONA

Orario di apertura: Martedì e Domenica ore 19.00-2.30, lunedì chiuso

Telefono: +34 935 327 199

Email: info@bitter-bar.com

Creps al Born

Successivamente, un bar popolare nel quartiere alla moda di el Born: Creps al Born. Situato proprio sul Passeig del Born, una delle strade più vicine del quartiere (e, in effetti, della città), questo vivace edificio vanta la sua unica e inusuale combinazione di due grandi gioie della vita: cocktail di qualità e crêpes francesi. La creatività è la chiave di Creps al Born e la lista delle bevande presenta un’ampia gamma di cocktail artigianali serviti con il fascino selvaggio. Non è raro sentire le campane di ottone gigantesche appese ai soffitti o un fuoco sparare alla superficie del vetro! I favoriti della casa includono lo Zombie Acapulco, Don Key Kong, Le Chat Noir e Spring Fizz. Oppure scegli l’opzione shot e crêpes!

Creps al Born

Non importa quale sia l’occasione, garantiamo un’esperienza meravigliosa a Creps al Born. Basta assicurarsi di arrivarci relativamente presto nelle notti più trafficate per evitare una folla! Hai bisogno di un posto per crollare dopo qualche cocktail a Creps? Date un’occhiata a una delle nostre belle appartamenti nel Born!

Indirizzo: PASSEIG DEL BORN, 12, BARCELONA

Orari di apertura: lunedì-giovedì 18.00-2.30, venerdì 18.00-3.00, sabato 12.00-3.00, domenica 12.00-2.30

Telefono: +34 932 690 325

Email: crepsalbornbcn@gmail.com

Eclipse

Che ne dici di un cocktail con vista? Forse la migliore vista in città? Arroccato al 26 ° piano dell’esclusivo W Barcelona Hotel, il bar lounge Eclipse vi offre l’opportunità unica di immergervi completamente in viste panoramiche sulla città e sul Mar Mediterraneo, mentre sorseggiando qualcosa di sapientemente artigianale e delizioso. Il bar offre una luce e affina la cucina di sushi-fusion, abbinata ad un ampio mix di cocktail meravigliosi, tra cui il famoso Watermelon Martinis, Windows Cloudy, Mojitos e Midnights. Siediti e rilassati lasciando che i battiti lisci dei migliori DJ locali e internazionali possano passare attraverso voi. Eclipse è di gran lunga uno dei posti più suggestivi da vedere e da vedere con un cocktail in mano.

Eclipse

Mentre le altre due barre non sono così formali, si consiglia di vestire Elegante e Chic. Non sai mai chi ci possa essere lassù, nel lussuoso nido d’uccello di Barcellona. Potresti voler fare una buona prima impressione!

Indirizzo: PASSEIG MARE NOSTRUM, BARCELONA

Orari di apertura: lunedì e mercoledì, ore 18.00-2.00, martedì e giovedì 18.00-3.00, venerdì-domenica 18.00-4.00

Telefono: +34 932 952 800

Email: eclipse.reservas@whotel.com

Speriamo che abbia la possibilità di provare una delle nostre migliori bar di cocktail a Barcellona!

SUGGERIMENTO: Barcellona è particolarmente conosciuta per i fantastici Gin & Tonics. Potresti voler fermare la tua sete con uno di questi durante il tuo soggiorno!

Sistemazioni a Barcelona

view more apartments italian

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

i-posti-migliori-2

Alloggio Barcellona


Torna in cima