Home / Dove alloggiare / Casa con 3 camere da letto, 2 terrazze e parcheggio
Casa con 3 camere da letto, 2 terrazze e parcheggio

Casa con 3 camere da letto, 2 terrazze e parcheggio

State programmando di visitare Barcellona con un gruppo di amici e cercare un posto dove stare? Ti aiutiamo! Questa casa con 3 camere da letto con 2 terrazze e parcheggio è il luogo ideale per rilassarsi, una grande casa per la visita alla Città dei Conti. Questa casa rilassante e accogliente vi fornirà tutto il necessario. Situato nel quartiere Horta-Guinardò, zona tranquilla e molto vicina a molte delle attrazioni principali della città. La casa si trova a soli 5 minuti dal Park Guell, famoso per ospitare alcuni dei lavori dell’architetto di fama mondiale Antonì Gaudì e anche molto vicino ai bunker di Barcellona, da dove avrete la possibilità di godere di viste panoramiche di Barcellona e Mar Mediterraneo. Questo è un posto perfetto per un gruppo che intende trascorrere del tempo insieme a Barcellona.

view more apartments +34 934 231 270 view more apartments info@barcelona-home.com

Casa con 3 camere da letto, 2 terrazze e parcheggio

Da    97€ / NOTTE
Da 1710€ / MESE

Z1

Gli spaziosi interni della casa presentano uno stile minimalista, che si presenta come molto elegante in questo caso. I toni grigi predominanti in tutta la casa rendono particolarmente facile apprezzarla. Entrando nell’edificio si passa attraverso un corridoio con pavimenti in ceramica alle camere da letto. La cucina è completamente attrezzata con una stufa, forno a microonde e forno, accanto a tutti gli accessori necessari per cucinare un bel pasto. Quest’ultimo spazio è anche decorato con splendide finestre e armadi in marmo. Su una delle due terrazze troverai una bella collezione di tavolo e sedie per poter cenare fuori in questo clima desiderabile. La seconda terrazza spaziosa è arredata con un grande divano e un tavolo per una serata rilassante, perfetta per un bicchiere di vino dopo una lunga giornata di visite turistiche!

z5

Questa casa può ospitare fino a 9 persone, ma è forse più confortevole per gruppi di 5. La grande camera da letto principale presenta morbidi colori pastello con illuminazione morbida per la notte, creando un ambiente veramente accattivante e gradevole. C’è anche una camera doppia e una singola, entrambe sono molto ben arredate la cui luce solare passa attraverso la finestra tutto il giorno! Le camere sono dotate di grandi armadietti bianchi che permettono di tenere molti bagagli per farti sentire come a casa. Il WI-FI è incluso nella casa, perfetto per mantenere i bambini tranquilli e trovare indicazioni sui tuoi siti preferiti prima di lasciare la casa.

p1acmu7orq11hn6d219h319drtf4

È molto popolare affittare un’auto quando si visita Barcellona in modo da poter proseguire sulla costa per fare qualche esplorazione sulla Costa Brava o sulla Costa Dorada. Il parcheggio è noto per essere difficile da trovare a Barcellona, quindi è davvero un vantaggio molto significativo di questa casa che viene fornita con il proprio garage. Un vantaggio molto raro a Barcellona, e da sfruttare sicuramente!

z6

Il trasporto pubblico a Barcellona è fantastico! Dalla stazione della metropolitana più vicina, Alfons X (linea 4) avrete accesso al resto della città in pochi minuti. È anche possibile raggiungere l’autobus 55 e 114, a pochi minuti dalla casa.

La casa può essere affittata per soggiorni di breve o lunga durata ed è stata altamente raccomandata dagli ospiti che in passato hanno scelto di soggiornare. È una casa molto popolare per gli ospiti che visitano Barcellona, quindi se la stai considerando, agisci velocemente!

Licenza: HUTB-012677

Vuoi affittare un appartamento a Barcellona? Controlla le nostre offerte speciali sugli appartamenti in tutta la città con Barcelona-home!

Sistemazioni a Barcellona

Captura de pantalla 2016-07-11 a las 11.44.12

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

dove-alloggiare-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima