Home / Su Barcellona / Lavorare a Barcellona / La Talent Search People
Talent Search People

La Talent Search People

La Talent Search People  è un’agenzia di reclutamento internazionale. Attualmente ha due sedi a Barcellona e una a Madrid dove viene seguito il processo di selezione per l’intera Europa. Grazie alla loro crescita, l’agenzia sta pianificando l’apertura di altri due uffici all’estero. Sono esperti in selezione dei profili e dei candidati in quattro aree: IT & E-Commerce, Vendite, Finanza e Profili Multilingue.

Trova il tuo alloggio ora!

 

Si occupano del processo di reclutamento per tutti i tipi di aziende, dalle Start-up alle multinazionali. I loro servizi coprono l’intera Europa, anche se hanno condotto processi di recruitamento anche in altri continenti. Offrono anche servizi di inserimento, ricollocamento e Interim Management.

Il team è composto da più di 50 consulenti provenienti da diversi Paesi e settori e tra di loro parlano più di 22 lingue a livello nativo! Secondo il portale di lavoro Online Monster, Talent Search People si classifica tra le prime 3 migliori aziende per cercare e trovare lavoro. E’ un’azienda che combatte ogni giorno per fornire un miglior servizio ai suoi clienti e ai candidati.

Se state cercando nuove sfide professionali o siete in cerca di talenti per la vostra azienda, non esitate a contattarci.

Divisioni

Vendite

La divisione Vendite è la più vecchia dell’azienda. Alcuni esempi delle tipologie di posizioni disponibili possono essere: direttore vendite, leader nazionali, agenti di commercio e promotori.

Finanza

TSP lavora con alcune delle più importanti aziende attive nel settore bancario e finanziario. Il loro clienti sono sia aziende piccole e medie sia grandi corporazioni multinazionali e il tipo di lavoro che offrono riguarda le posizioni finanziarie e di accounting.

IT & I-Commerce

Questa divisione è cresciuta moltissimo all’interno della compagnia. La forbice di clienti va dalle aziende locali alle multinazionali e i profili più richiesti sono quelli di web developer, IT project manager, ingegneri di supporto ed esperti in marketing online.

Madrelingua

Questa divisione è specializzata nella selezione di candidati che parlano più lingue per multinazionali spagnole. I lavori che offrono vanno dagli agenti del servizio clienti, ai professionisti della finanza per centri di servizio condivisi, dalle molte posizioni di vendita allo staff di back office; posizioni in cui il principale requisito è parlare molte lingua!

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

lavorare-a-barcellona su-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima