Home / Tempo libero / Shopping / IKEA a Barcellona
IKEA

IKEA a Barcellona

IKEA in Barcelona

Ci sono due Ikea a Barcellona

Ikea è una catena Svedese molto conosciuta che vende accessori per la casa. La qualità dei prodotti è abbastanza alta mentre i prezzi sono relativamente bassi. Se volete rinnovare la vostra casa, Ikea e specialmente quello a Barcellona, fa al caso vostro sopratutto per le frequenti offerte che essa propone su differenti prodotti.

 

Trovare un alloggio adesso!

 

Ci sono due negozi Ikea a Barcellona, entrambi si trovano fuori dal centro città di Barcellona. Il primo, Ikea L’Hospitalet, si trova approssimativamente a 15 minuti a sud del centro. Se andate con i trasporti pubblici il modo più conveniente è con la linea C1 o C2 da Plaza Espanya. La fermata a cui scendere si chiama Bellvitge. Il negozio si trova a 7-10 minuti dalla stazione. Se invece preferite i bus potete facilmente prendere i numeri 65, 79, 105, L70, L72, L80, L82 da Plaza Espanya e L95 da Plaza Catalunya.

Ikea Badalona si trova invece a nord rispetto al centro città. Il modo più veloce di arrivarci è in metro con le linee L1 e L4 scendendo rispettivamente alle fermate Fonto o Pep Venture. Gli autobus fermano li vicino quindi è facile individuare il centro commerciale. I numeri che si possono prendere sono B19, B22, B23, B29.

Non importa quanto sia lontano, Ikea merita una visita! Quindi godetevi la cultura svedese!

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

shopping-it-2 tempo-libero-a-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima