Home / Cultura / Ole Languages di Barcellona
Ole Languages Barcelona

Ole Languages di Barcellona

Sulla scuola Ole Languages di Barcellona

La Ole Languages di Barcellona è una scuola professionale spagnola dedicata all’insegnamento dello Spagnolo agli stranieri in un’atmosfera aperta, personale e piacevole. La scuola offre corsi di Spagnolo per tutti i livelli a prezzi competitivi impartiti da insegnanti madrelingua altamente qualificati. Speriamo di vedervi presto a Barcellona!

Trova il tuo alloggio ora!

La Olé Languages è impegnata a fornirvi ogni mezzo necessario per farvi raggiungere gli obiettivi di apprendimento della lingua mentre passate la maggior parte del vostro tempo in una delle città più belle della Spagna, Barcellona. I profesores che insegnano a Olé Languages oggi perseguono l’insegnamento come una vocazione e hanno preso in modo consapevole la decisione di lavorare in una piccola scuola dove l’atmosfera è più personale e dove hanno più possibilità di interagire con gli studenti. Gli insegnanti della Olé hanno ottenuto un B.A in Linguistica, un M.A in Insegnamento e e hanno una vasta esperienza nell’insegnamento dello Spagnolo agli stranieri.

Con un massimo di otto studenti per classe i gruppi di studio alla Olé sono più piccoli che nelle altre scuole di Spagnolo (il numero medio di studenti per classe è cinque). La Olé Languages offre una eccellente qualità di insegnamento ad un prezzo significativamente più basso rispetto alla maggioranza delle scuole di Spagnolo a Barcellona. Il 99% dei nostri studenti valuta, infatti, il rapporto qualità-prezzo “Muy Bueno“. E’ possibile decidere di estendere la durata del corso di Spagnolo se lo desiderano e con ogni settimana aggiuntiva il prezzo diminuirà. Crediamo che la conoscenza dello Spagnolo e il sentirsi parte di una comunità siano aspetti vitali per comprendere questa lingua. Con le attività sia dentro che fuori dall’aula ci accerteremo che tu possa vivere, mangiare e respirare lo Spagnolo. (Per favore guardate la sezione Activities per maggiori informazioni).

Se avete bisogno di un alloggio per il vostro viaggio allora potrete trovare una vasta varietà di opzioni su Barcelona-Home.

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

cultura-it

Alloggio Barcellona


Torna in cima