Noleggio biciclette a Barcellona con Ajo Bike.
Il trasporto durante le vacanze può essere un po’ problematico se non si conosce la città. A volte non si può nemmeno perdere tempo a camminare o si è confusi dal sistema delle metro. Ad ogni modo, in bici si può esplorare la città nello stesso tempo che impiegheresti prendendo i trasporti. Un’ottima idea per esplorare nuove parti della città che non potreste vedere senza la libertà di trasporto che vi dà la bici. E’ semplicemente molto conveniente e allo stesso tempo avete la possibiltà di vivere Barcellona da un’altra prospettiva!
Trovare un alloggio adesso!
Ajo Bike è un negozio di bici economico situato nel Raval in via Roig 5, molto vicino all’angolo con l’Ospedale, a un minuto dalla Rambla del Raval. Noleggiano bici nuove e di seconda mano in una moltitudine di dimensioni, colori, modelli e marche. Con questa varietà di bici certamente troverete quella più adatta a voi. E le biciclette non portano il marchio del negozio quindi non vi riconosceranno come turista in giro per la città. Offrono anche caschi e per gli studenti c’è uno sconto del 10%.
Sconto per i clienti di Barcelona-Home
Al momento vi riserviamo uno sconto in cooperazione con Ajo Bike che offrirà fino a 10 bici gratis a giorno per i nostri clienti!
Tour privati in bicicletta
L’idea del tour privato in bicicletta è quella di presentare Barcellona attraverso la personale prospettiva di una guida locale. Combina i luoghi obbligatoriamente da vedere con angoli nascosti della città non battuti dagli itinerari turistici, per esempio: bar locali, mercati, graffiti, arte pubblica etc. Il tour è un misto di arte, storia, costumi e leggende, e imparerete molto sulla città in un atmosfera amichevole.
Tutti i tour sono privati, il che significa che non sono ammessi estranei oltre al vostro gruppo di amici. Il tour è flessibile a seconda del numero di persone nel gruppo. L’idea è quella di adattare il tour agli interessi del gruppo. Dura 4 ore e si può effettuare ogni Sabato e Domenica.
Prezzo: 35 euro per persona (minimo 2 persone); cibo e bevande possono essere consumate durante il tour ma non sono incluse nel prezzo.
Bici, lucchetti e caschi sono inclusi nel prezzo.