Home / Tempo libero / Shopping / Centro Commerciale Diagonal Mar
Diagonal Mar Centre Comercial

Centro Commerciale Diagonal Mar

Il centro commerciale Diagonal Mar è il più grande centro commerciale della Catalunya e si trova vicino al lungomare della spiaggia Mar Bella nel quartiere del Poblenou. E’ stato costruito per gli amanti dello shopping con un’ampia scelta di negozi e ristoranti.

Trovare un alloggio adesso!

Il centro commerciale Diagonal Mar fu aperto nel 2001 e la popolarità per le sue dimensioni è conosciuta sia dai turisti che dai locali.

Con più di 190 negozi su 3 piani è impossibile uscire a mani vuote! Al suo interno si possono trovare anche marche internazionali e spagnole come Zara, H&M, Primark and FNAC. C’è anche un supermercato Alcampo, un cinema e alcuni ristoranti.

Se aveste poi bisogno di una pausa dalla folla, accanto al centro commerciale si trova il secondo parco più grande di Barcellona il Parc de la Diagonal Mar che offre confortevoli e pacifici posti in cui potersi rilassare.

Negozi

Qui elencati troverete alcuni dei negozi e delle marche presenti all’interno del centro commerciale: Zara, Primark, Bershka, G-Star, H&M, Massimo Dutti, Swarovski, FNAC, Miss Sixty, Mango, Pull&Bear, Inglot, Sephora, Jack&Jones, Calvin Klein, Superdry e molti altri!


Informazioni pratiche

Indirizzo: Avinguda Diagonal 3, Barcellona.

Come arrivare Metro: Linea 4 – El Maresme / Fòrum  | Tram: Trambesòs T4 – Fermata El Maresme   | Bus: Linea 7, 36, 41, 43, 141, N6 and N8.

Orari di apertura:
Negozi: Dal Lunedì al Sabato 10,00 – 22,00
Ristoranti e cinema: Dal Lunedì al Giovedì 10,00 – 1,00; Venerdì, Sabato e festivi 10,00 – 3,00

Telefono: 902 530 300

Se state cercando un alloggio a Barcellona potete visitare  il sito www-barcelona-home.com per maggiori informazioni.

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

shopping-it-2 tempo-libero-a-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima