Home / Dove alloggiare / Alloggio a Barcellona
accommodation

Alloggio a Barcellona

La cosa buona di Barcellona è che c’è una grande quantità di alloggi tra cui scegliere. La difficoltà sta nello scegliere quale fa per voi. Noi vi mostreremo i pro e i contro di ogni tipo di alloggio nella speranza di aiutarvi a prendere una decisione.

Trovare un alloggio adesso!

Appartamenti

Affittare un appartamento può offrirti più privacy con tutti i comfort di casa. Allo stesso tempo, se stai viaggiando con la tua famiglia o un grande gruppo di amici, può essere molto più economico che stare in hotel. Questo significa non avere pasti inclusi e poter scegliere se cucinare in casa o cenare in uno degli ottimi ristoranti di Barcellona.

apartment

Appartamenti cosmopolitan, Barcellona

Da        91  € / NOTTE

p19kfiv29a9an1doc1efk16ut1l7m8

p19kfiv29arpg10p31it31idj14fq7

License : HUTB-002182

Italiano

Camere in appartamenti condivisi

Se viaggi da solo o in coppia, una camera in un appartamento condiviso è una scelta ottima e conveniente. Potrai mantenere i tuoi spazi e avere la possibilità di incontrare nuova gente durante il tuo soggiorno.

Stanza singola nel quartiere di Gracia

Da         346 € / MESE

p17u5nlvnpnbspds17181pdk1g13g

p17u5nlvnnq5d1k9oo7g1vf71vvm9

Italiano

Ostelli o Hotel

Un Hotel può essere molto costoso, ma se soggiorni per poche notti, può essere un modo conveniente di viaggiare e avere molti benefici in più, come l’accesso alla palestra, servizio in camera e reception aperta 24 ore. Gli Ostelli offrono le opzioni più economiche e alcuni possono offrire ottimi servizi come internet gratis e colazione inclusa. Tuttavia, se alloggi in un dormitorio potrebbe essere difficile avere la propria privacy e i propri spazi.

hotel

Campeggio

Il campeggio può essere molto divertente con la propria famiglia o i propri amici. Nonostante molti dei campeggi siano collocati fuori città, alcuni di loro offrono bus navetta gratis per arrivare in città. Per fortuna, c’è molto da offrire in termini di alloggio a Barcellona e quello che dovete fare è decidere quale e non perdere tempo  a cercare il posto perfetto per trascorrere le tue vacanze. Barcelona-Home può aiutarti a trovarlo offrendoti grandi camere in appartamenti condivisi, case e appartamenti in affitto a Barcellona per rendere il tuo alloggio a Barcellona indimenticabile.

 view more apartments italian

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

map3

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

dove-alloggiare-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima